Connect with us

Football

Serie A: Lazio allo scadere, tris Verona. Bene il Torino, pari Fiorentina | Highlights

Pubblicato

|

Il gol di Candreva allo scadere ha regalato i tre punti alla Lazio

Dopo il lunch match di Reggio Emilia tra Sassuolo e Roma, alle ore 15 si giocherà su altri quattro campi. La Lazio ospiterà il Parma di Donadoni, voglioso di riscatto dopo il ko contro la Juventus, con i biancocelesti che giocheranno ancora in un Olimpico quasi deserto, per la protesta dei tifosi verso il presidente Lotito. A Marassi la Sampdoria, reduce da quattro vittorie nelle ultime cinque partite, affronterà la Fiorentina che arriva dalla sconfitta contro il Milan di mercoledì. Torino-Cagliari e Verona-Genoa completano il quadro.

DIRETTA GOL SERIE A – In diretta dalle 14.45 potrete seguire la Diretta RADIO SERIE A, LIVE su SportCafe24.com e sul canale youtube RadioSportCafe24. Seguiremo in diretta tutti i campi della massima serie, con collegamento in diretta per Sampdoria-Fiorentina, match più importante del pomeriggio. Potrete interagire in diretta attraverso la fanpage Facebook o il profilo twitter, sfruttando l’hashtag #askSportCafe24.

RISULTATI E MARCATORI:

Lazio – Parma 3-2 (15′ Lulic, 67′ Klose, 93′ Candreva – 27′ Biabiany, 81′ aut. Ciani)
Sampdoria – Fiorentina 0-0
Torino – Cagliari 2-1 (45′ El Kaddouri, 71′ Cerci – 77′ Nené)
Verona – Genoa 3-0 (35′ Donadel – 88′, 93′ Toni)

DIRETTA TESTUALE | PREMERE F5 PER AGGIORNARE

Gare terminate.

90 + 3′ – TRIS VERONA! Toni firma la doppietta e il 3-0 dei gialloblu!

90 + 3′ LAZIO ANCORA IN VANTAGGIO! Candreva punisce il Parma, 3-2 all’Olimpico!

88′ – RADDOPPIO VERONA! Contropiede dei gialloblu con Marquinho che serve Toni per il facile tap-in del 2-0!

81′ – PAREGGIO PARMA! Pasticcio di Ciani-Marchetti che permette ai ducali di ottenere il 2-2!

77′ – GOL CAGLIARI! I sardi dimezzano le distanze con un colpo di testa di Nené!

71′ – RADDOPPIO TORINO! Lancio per Cerci che da solo davanti al portiere avversario non sbaglia!

67′ – GOL LAZIO! I biancocelesti si riportano in vantaggio con Miroslav Klose!

46′ – Si ricomincia, squadre in campo per la ripresa!

Terminati tutti i primi tempi.

45′ – VANTAGGIO TORINO! Cross dalla destra di Cerci e colpo di testa di El Kaddouri!

45′ – Verona in dieci uomini, espulso per doppio giallo Albertazzi.

35′ – VERONA IN VANTAGGIO! Destro violento da fuori area di Donadel, con la palla che prende il palo interno prima di insaccarsi alle spalle di Perin!

31′ – Annullato un gol al Verona per fuorigioco di Cacciatore, che su azione d’angolo aveva battuto Perin di testa.

27′ – PAREGGIO PARMA! Tiro di Cassano respinto da Marchetti, sulla ribattuta arriva Bibiany che salta il portiere biancoceleste con un pallonetto e di testa deposita in rete! 1-1!

15′ – VANTAGGIO LAZIO! Falcata di Konko che arriva sul fondo, cross basso per Lulic che non sbaglia! 1-0 all’Olimpico!

1′ – Gare cominciate!

Giuseppe Landi (@Beppe_SC24)

Web director presso MilanCafe24.com e capo-redattore presso SportCafe24.com. Il calciomercato la mia vera grande passione, che, un giorno, spero di poter raccontare dettagliatamente ai tifosi italiani e non; senza improvvisare, ma dopo aver cercato, seguito e verificato una notizia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *