Connect with us

BetCafe24

Barcellona-Real Madrid: quote scommesse, pronostici e consigli sul Clasico

Pubblicato

|

Ancelotti-Martino prenotano la finale di Copa del Rey

Uno scommettitore su due ha scelto il Barcellona nella sfida del Camp Nou contro il Real Madrid. È il dato che emerge dalle percentuali di gioco fornite da bwin per il Clasico: sulla squadra di Gerardo Martino, favorita a 1,78, è stato piazzato il 47% delle giocate, Ancelotti risponde con una quota fissata a 3,70 e il 39% del flusso di puntate. Nonostante la quota più invitante (4,00) il pareggio è stato il segno meno scelto, con il 14% delle preferenze.

Situazione analoga, riferisce Agipronews, nel trend di gioco su chi vincerà la Liga spagnola: 52% le puntate sul Barça (favorito a 1,45), 42% quelle sul Real (a 3,50).

Il Clasico di Spagna è anche la sfida tra Leo Messi e Cristiano Ronaldo, contrapposti nelle giocate sui marcatori della gara. La quota più bassa è quella dell’argentino (a 1,75), ma il più giocato è stato il portoghese. Nella scommessa «marcatore sì/no» (si punta sulla sua rete o meno nel match) il 70% degli scommettitori lo vede in gol-

@SportCafe24

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *