Connect with us

Inter

Si muove la Juventus, nuovi contatti per Milinkovic-Savic: proposta alla Lazio!

Pubblicato

|

La Juventus non molla Milinkovic-Savic

In casa Juventus si lavora su due fronti: Allegri e la squadra sul campo, alla ricerca di un posto in Champions League e delle vittoria dell’Europa League; la dirigenza in chiave calciomercato. E proprio in tal senso nelle ultime ore si è riaperta una pista che ormai sembrava sopita.

⚪⚫ La Juventus torna forte su Milinkovic-Savic

Secondo quanto riferito da Il Messaggero, la Juventus avrebbe riallacciato prepotentemente i contatti per arrivare a Sergej Milinkovic-Savic. Nelle ultime due settimane la società bianconera avrebbe contattato Kezman, il procuratore del giocatore della Lazio. Il serbo non ha ancora rinnovato, ed è in scadenza nel 2024. Il Sergente ha però promesso al presidente Lotito che non sarebbe andato via a parametro zero. Ecco perché quella della Juventus, questa estate, dovrà essere un’offerta ragionevole.

La proposta di 25 milioni che ha in mente la società bianconera sicuramente non soddisferà il presidente biancoceleste, che ne vorrebbe almeno 40. Nonostante i problemi extra campo, la Vecchia Signora è tornata in corsa per il serbo, forte anche delle mancate fatidiche offerte da 40 milioni che dovevano arrivare da Arsenal e Newcastle.

🆕 LEGGI ANCHE: Milan, asse con il Tolosa per l’attacco?

⚫🔵 Cuadrado non rinnova il contratto, idea per l’Inter?

Chi invece pare arrivato alla fine del proprio ciclo in bianconero è Juan Cuadrado. L’esterno colombiano, dopo una stagione in chiaroscuro, pare non abbia raggiunto l’accordo con la dirigenza per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno. Dunque si libererà a parametro zero e lascerà la Juventus per cercare una nuova sistemazione.

E non è detto che non possa essere ancora in Serie A: Marotta ci pensa per l’Inter, dove potrebbe dare il proprio contributo sulla fascia nel 3-5-2 di Inzaghi.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER