Connect with us

BetCafe24

Milan, asse con il Tolosa per l’attacco?

Pubblicato

|

Dallinga: il Milan punta l'attaccante del Tolosa?

Il Milan pensa ad un asse con il Tolosa per i rinforzi della prossima stagione. Il club francese è controllato da RedBird e ha appena vinto la Coppa di Francia passeggiando sul Nantes e confermando il buon lavoro fatto dalla dirigenza francese. Ora potrebbe esserci un canale preferenziale con i “cugini” rossoneri a cui interessa Thijs Dallinga. L’attaccante classe 2000 del club francese ha messo a segno 18 reti tra Ligue1 e Coppa di Francia. Potrebbe essere lui il tanto sospirato erede di Giroud? Intanto Madini deve risolvre anche la grana De Ketelaere: prestarlo o dargli fiducia anche nella prossima stagione?

Rebic via dal Milan: 85%

Dalla Germania continuano le voci che vorrebbero Rebic vicino al Wolfsburg. Il croato è una precisa richiesta di Nico Kovac per la prossima stagione. L’allenatore considera il connazionale perfetto per il suo gioco. Del resto il connubio funzionò perfettamente quando Kovac era ct della Croazia e Rebic un punto fermo della nazionale a scacchi. I contatti tra le due dirigenze sono costanti. Il Milan conta di ricavare una quindicina di milioni dalla cessione dell’ex Eintracht.

De Ketelaere via dal Milan: 50%

Il destino di Charles De Ketelaere è ancora in bilico. Il belga è ormai diventato un habituè della panchina e non dà segnali di ripresa. Le voci sul suo futuro si rincorrono. Secondo diverse fonti, la prossima stagione il belga potrebbe essere ceduto in prestito per provare a recuperarlo. Il problema è capire chi accetterebbe di prendere il giocatore a titolo temporaneo senza avere almeno un diritto di riscatto. I rossoneri non possono neanche svenderlo, visto quanto hanno investito la scorsa estate. Per questo non è semplice risolvere l’enigma.

Thijs Dallinga al Milan: 35%

Tra i tanti nomi che vengono accostati al Milan per l’attacco ne è uscito recentemente uno nuovo. Parliamo di Thijs Dallinga, attaccante classe 2000 del Tolosa, club anch’esso di RedBird.  Il giocatore è valutato circa 20 milioni di euro e potrebbe essere il colpo a sorpresa di Maldini. Una sinergia con il Tolosa potrebbe risolvere l’annosa questione del bomber. Dallinga è stato scoperto dal club mediante un algoritmo di mercato ed è ora uno dei giocatori più appetiti della squadra. Secondo calciomercato.com, i rossoneri stanno valutando molto attentamente la sua candidatura.

Gonzalez al Milan: 30%

Joan Gonzalez, centrocampista del Lecce, è un giocatore che piace molto a Maldini. Lo spagnolo del Lecce è una delle rivelaziomi più interessanti uscite da questa serie A e ha attirato su di sè anche l’attenzione della Juventus. Corvino valuta il centrocampista circa 15 milioni di euro. Maldini ha già iniziato la trattativa con il club pugliese per un giocatore che potrebbe essere il vice Bennacer, ma anche giocare al fianco di Tonali nella nuova formula che vede l’algerino trequartista.

Pavard al Milan: 15%

Il Milan per la difesa è entrato in campo per Pavard. Il francese piace tanto sia in Italia che all’estero. Recentemente il Ds del Bayern, Salihamidzic, ha dichiarato che l’intenzione del club bavarese è quella di rinnovare il contratto in scadenza nel 2024, ma il giocatore non è convinto. Per questo Maldini sta studiando il possibile colpo e si è messo in contatto con l’entourage del giocatore. Pavard è comunque valutato una trentina di milioni dai tedeschi, ma la sua duttilità e il suo carisma farebbero parecchio comodo ai rossoneri. Questo è comunque un colpo che potrebbe essere fatto solo nel caso in cui i rossoneri partecipassero alla prossima Champions.

Dallinga: il Milan punta l'attaccante del Tolosa?

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER