Connect with us

TransferMarket

Mega offerta del Chelsea alla Juve! Un nuovo parametro zero per l’Inter e il brasiliano del Milan

Pubblicato

|

Federico Chiesa - Photo by Old Juve

La Juventus guidata da Massimiliano Allegri raccoglie risultati poco soddisfacenti e occorre, al più presto, fare pulizia a centrocampo. Dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, la Vecchia Signora pare non aver trovato il “giusto” erede.

In quel di Torino, però, a breve dovrebbe arrivare una firma importante per la compagine bianconera. Gli ultimi aggiornamenti di mercato svelano che il rinnovo di Paulo Dybala è vicino. Il contratto del centrocampista argentino scade nel giugno 2022 e, alla luce dell’attuale scenario, pare si sia arrivati ad un accordo. Dybala è legato alla maglia e dunque avrebbe deciso di prolungare la sua permanenza con la Juventus. Una notizia positiva per la società di Agnelli, che di certo mira a primeggiare in Serie A e in Europa. Nonostante le critiche degli ultimi anni, il talento del numero 10 bianconero è evidente e – soprattutto – irrinunciabile.

Juve: Federico Chiesa al Chelsea? Spunta la super offerta

In bilico le sorti di Federico Chiesa. Le sirene inglese vogliono conquistare l’attaccante classe 1997 con un’offerta allettante. Il Chelsea sarebbe pronto a mettere sul piatto 84 milioni di sterline per il club di Andrea Agnelli. L’ex Fiorentina ha scatenato l’attenzione in Europa grazie alle prestazioni con l’Italia, che lo ha reso campione d’Europa. I Blues dopo aver acquistato Lukaku dall’Inter non si lasciano sfuggire i talenti della Serie A. La Juve, dal canto suo, potrebbe gettare la spugna e lasciar andare Chiesa al Chelsea.

Milan: Ibrahimovic all’attacco, ma il rinforzo costa caro

Il calciomercato invernale sarà un’occasione importante per rinforzare la rosa e fare dei cambiamenti. Il Milan di Stefano Pioli non delude le aspettative rossonere. La formazione milanese – attualmente – palleggia con il Napoli, a quota 32 punti nella classifica di Serie A. Il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic fino al 2023 ha rasserenato i tifosi rossoneri e i vertici della dirigenza. Il bomber è una pedina fondamentale per Pioli, ma adesso occorre cercare un’ala per sostenere l’attacco.

Il club di Scaroni sarebbe interessato a Raphinha Dias, 24 anni, attaccante del Leeds United. Raphinha, però, è corteggiato anche da Liverpool e Paris Saint-Germain. I due club seguono costantemente il calciatore che milita in Premier League. L’esterno brasiliano ha siglato 5 gol nelle 10 partite disputate in questa stagione: una garanzia dunque per il club inglese. In attesa di una vera e propria trattativa, la società rossonera dovrà valutare con attenzione questa mossa di mercato. Al di là della grande concorrenza l’affare non sarà semplice, visto che il Leeds valuta il calciatore sui 35-40 milioni di euro.

Inter: novità in difesa, arriva dal Chelsea

Il difensore del Chelsea Andreas Christensen potrebbe indossare la maglia dell’Inter a parametro zero. Il club londinese – stando a quato emerso in queste ore – sarebbe disposto a lasciarlo partire la prossima estate e l’Inter ci mette lo zampino. Il difensore centrale danese, classe 1996, è in scadenza a giugno 2022 e molto probabilmente non ci sarà il rinnovo. Il club nerazzurro si è detto interessato al giocatore e mister Inzaghi potrebbe  renderlo protagonista. Alla luce di ciò, infatti, non si esclude un possibile addio di Stefan de Vrij e Milan Skriniar. Il venticinquenne potrebbe presto essere svincolato dai Blues e andare in un’altra squadra a costo zero. Il valore di Christensen si attesta intorno ai 35 milioni di euro.

Inter, chi sarà il sostituto di De Vrij?

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS