Connect with us

TransferMarket

Ronaldo resta a Torino. Colpo Inter: un big parte a gennaio

Pubblicato

|

Manca poco alla chiusura del calciomercato estivo, ma i colpi di scena non si arrestano mai. Le ultime notizie di mercato ci dicono che il fuoriclasse portoghese convaliderà il suo matrimonio con la Vecchia Signora. In casa Inter, invece, si rimanda a gennaio la cessione di un top. Buone notizie per il Milan: Pietro Pellegri è quasi pronto per la maglia rossonera.

⚫ Juve – Ronaldo, il sogno bianconero continua

Alla vigilia della sfida contro l’Udinese, Massimiliano Allegri ha confermato la permanenza di Ronaldo alla Juventus. “Domani sarà a disposizione. È un valore aggiunto che garantisce un numero importante di gol.  A me l’ha detto che rimane qui. Non c’è una gestione Ronaldo e una gestione Juve, è sempre una gestione di squadra”, queste le parole del tecnico bianconero in conferenza stampa per quanto concerne l’argomento Juve-Ronaldo.

🔵 Calciomercato Inter, Vidal via a gennaio

L’Inter si appresta a compiere il nuovo inizio nella Serie A 2021/22 da campione d’Italia. Nonostante i bocconi amari in questa sessione di mercato estivo, i nerazzurri hanno l’obiettivo di difendere il titolo dalle pretendenti. Stando a quanto evidenziato nelle ultime ore – secondo alcune indiscrezioni – un big, che sarebbe dovuto partire questa estate, sembra destinato a rimanere all’Inter per un’altra stagione. Il protagonista è Arturo Vidal, che rimarrà a Milano fino alla scadenza del suo contratto nel 2022. Il centrocampista cileno ha siglato 30 presenze totali con 2 gol e 2 assist. Così come dichiarato da Beppe Marotta, Vidal vestirà il nerazzurro almeno fino a gennaio, dopodiché l’Inter lo metterà nuovamente sul mercato.

🔴 Pellegri al Milan, è quasi fatta

Il Milan ha trovato l’accordo con il Monaco per Pietro Pellegri, classe 2001, sulla base di un prestito oneroso a un milione con diritto di riscatto fissato attorno ai 6/7 milioni, che diventerà obbligo a determinate condizioni. Il giovane talento – che firmerà un rinnovo con il club monegasco per evitare di andare in scadenza nel 2022 – è atteso a Milano nel weekend per effettuare le visite mediche. Il tecnico Stefano Pioli avrà a disposizione la sua terza punta, che andrà ad arricchire la nuova formazione rossonera.

🆕 CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS DI CALCIOMERCATO

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24