Connect with us

Inter

Lukaku ha scelto il Chelsea: l’Inter pensa a Zapata

Pubblicato

|

L'Inter è a caccia del vice Lukaku

Romelu Lukaku ha deciso il suo futuro per la stagione che sta arrivando: niente Inter. L’attaccante ha scelto di tornare al Chelsea e, quindi, di accettare l’offerta proposta dal club londinese. L’Inter adesso punta a incassare il più possibile da questa operazione, con l’obiettivo di chiudere almeno sui 130 milioni di euro. Stando alle ultime notizie riportate, Lukaku avrebbe comunicato ai vertici nerazzurri la sua volontà di partire.

➡️ SCOPRI ANCHE: “Eriksen torna a Milano, un’ipotesi fa sperare i tifosi. Atalanta-Juve, che affare

Nelle settimane scorse, l’Inter non aveva accettato le offerte dei blues, ma il giocatore ci ha ripensato e ha accettato la proposta di giocare in Premier League. La dirigenza nerazzurra, ora, dovrà massimizzare il più possibile il guadagno e – stando alle ultime indiscrezioni – l’idea sarebbe di puntare sui 130 milioni cash. C’è da dire che il calciatore non ha mai chiesto aumenti all’Inter e, soprattutto, non ha mai preso in considerazione la proposta del Manchester City. Il fuoriclasse belga – nel corso del campionato – pensava di non lasciare la maglia nerazzurra, ma il calcio è imprevedibile. L’offerta del Chelsea ha cambiato le carte in tavola, soffiando Romelu dall’Inter.

Lukaku al Chelsea: chi è il suo successore?

Trovare un degno sostituto di Lukaku, che accontenti mister Inzaghi, sarà  difficile. L’Inter, però, avrebbe pensato già a un nome: Duvan Zapata. Parrebbe che la Dea bergamasca stia mettendo i bastoni fra le ruote sulla cessione del calciatore e, al momento, non vi è alcun interessamento. Le ultime news di mercato, però, ci dicono che con il Chelsea ci sarebbe un intreccio allettante: l’Atalanta vorrebbe acquistare l’attaccante Tammy Abraham, classe 1997, in uscita dal club inglese in caso dell’arrivo di Lukaku. Se così fosse, allora, i club starebbero al completo: Lukaku al Chelsea, Zapata all’Inter e Tammy Abraham all’Atalanta.

🆕 CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS DI CALCIOMERCATO

 

 

 

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24