Connect with us

Prima Pagina

Juve, Sarri corteggia il bianconero. Al Milan spunta un nome

Pubblicato

|

Parte la rivoluzione di Sarri alla Juventus?

Non mancano le opportunità per le big italiane, il mercato entra nel vivo e si valutano diverse soluzioni allettanti. In casa Juve potrebbe esserci un addio, tra le mura rossonere ci sarebbe un calciatore che potrebbe fare la differenza per mister Pioli. All’inter, invece, si pensa a un degno sostituto di Hakimi. Vediamo qui le ultime news di mercato.

⚫ Juve, interesse per Bernardeschi

Maurizio Sarri, alla guida della Lazio, avrebbe puntato una pedina hibianconera: Federico Bernardeschi, che è ormai ai margini del progetto tecnico della Juventus. L’ex allenatore della Vecchia Signora intende giocarsi al meglio la chance offertagli dal presidente Claudio Lotito, ma al momento si tratta solo di un’ipotesi che non è sfociata in una trattativa. La disponibilità del calciatore a ricoprire qualsiasi ruolo – però – si è tradotto in un limite, ovvero quello di non avere più una collocazione definita. Un’arma a doppio taglio per Bernardeschi. Dal canto suo, il numero 33, non ha dato il suo massimo con mister Pirlo ed è in scadenza di contratto. Il calciatore, attualmente impegnato agli Europei, potrà decidere di continuare la sua avventura con i bianconeri oppure scegliere di seguire Sarri alla Lazio.

🔴 Serge Aurier al Milan?

Le occasioni non mancano per il Milan. Stando a quanto evidenziato nelle ultime ore di mercato, un calciatore avrebbe chiesto alla società di essere ceduto. Si tratta del terzino destro Serge Aurier, capitano dalla Costa d’Avorio. Il 28enne, con un passato al Paris Saint-Germain, è in scadenza di contratto a giugno 2022 e rappresenterebbe un ottimo profilo per mister Pioli, che è alla ricerca di un rinforzo anche per la fascia destra. Anche in questo caso non ci sarebbe alcuna trattativa, ma solo un’alternativa da non escludere.

🔵 Sostituto Hakimi, l’Inter ha un nome

Achraf Hakimi ha lasciato ormai la maglia nerazzurra per seguire l’ambito Psg. L’Inter, ora, è al lavoro per cercare un degno sostituto del laterale marocchino, che sotto gli occhi di Conte ha disputato un’ottima stagione. Tra i tanti nomi, in pole ci sarebbe l’attaccante del Wolfsburg, Josip Brekalo. Per il 23enne croato è stato fatto un sondaggio e aperto un dialogo con il club tedesco. I biancoverdi del Wolfsburg rappresentano, però, un ostacolo per una eventuale operazione. L’Inter dovrà studiare una formula conveniente, visto che Brekalo rappresenta un desiderio per diverse squadre, tra cui: Fiorentina, Milan, Napoli e il club Leeds che milita in Premier League.

🆕 PER TUTTE LE NEWS DI CALCIOMERCATO CLICCA QUI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER