Connect with us

Podcast

Polemica a distanza: è scontro tra Felipe Melo e Chiellini. Nuova squadra per Ozil | TG Sport

Pubblicato

|

felipe melo chiellini

Che tra Felipe Melo e Giorgio Chiellini non scorra buon sangue ormai è chiaro. L’ex centrocampista di Juventus e Inter ha infatti rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport dove ha fortemente accusato il difensore bianconero.

💥 Felipe Melo accusa Chiellini: è scontro a distanza

Non riesce ad avere continuità nelle partite perché si fa male sempre – ha dichiarato il brasiliano –. Nel calcio quello che succede negli spogliatoi rimane lì. I suoi compagni, in Nazionale e nel club, devono avere paura di lui perché se ha parlato di un calciatore che ha giocato in nazionale con lui, magari domani potrebbe farlo con qualcuno con cui condivide il campo oggi. In Brasile noi la chiamiamo etica e se lui non la ha è un problema suo. Io ne ho di etica e quindi non parlo male di lui. Anzi, faccio il tifo, spero vinca un trofeo internazionale così magari è più felice nella sua carriera. Cosa non rifarei? Offrire una cena a Chiellini“.

#Inter, ora è caos stipendi.
#Mandzukic – #Milan, ostacolo contratto.
#Juventus, cattive notizie da #Monaco.

Pubblicato da SportCafe24 su Venerdì 15 gennaio 2021

🔴 Infortunio per Perotti al Fenerbahce: a pagare sarà la Roma

Pessime notizie per Diego Perotti. L’argentino continua ad essere tormentato dagli infortuni, anche al Fenerbahce. Il fantasista ha subìto la rottura quasi totale del legamento del ginocchio e avrà bisogno di un intervento chirurgico.

L’accordo stipulato dal Fenerbahce con la Roma ha previsto la partecipazione dei giallorossi nel pagamento dello stipendio in base alle presenze, con impegno a salire per il Fenerbahce ogni cinque partite. Adesso Perotti rischia uno stop di circa 8 mesi, ciò costringerà i giallorossi a pagare praticamente il resto dello stipendio del calciatore.

🟠 Ozil lascia l’Arsenal: vicino al trasferimento in Turchia

Il sostituto dell’argentino potrebbe così arrivare dall’Arsenal. Il nome che piace ai turchi è Mesut Ozil, in uscita dai Gunners. Per il tedesco, in passato accostato a club di Serie A come la Juventus, è pronto un contratto fino al 2023, più opzione per un ulteriore anno, con uno stipendio da 5 milioni a stagione. I negoziati sono ancora in corso: Ozil deve prima rescindere con i Gunners, ma chiede una liquidazione del suo stipendio.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24