Connect with us

TransferMarket

Ozil, Llorente e Reynolds: le mosse della Juve! Inter, arriva un brasiliano | Podcast Calciomercato

Pubblicato

|

Il Natale ha infiammato il calciomercato in Serie A e non solo. Sono tante le trattative che hanno preso corpo in questi giorni festivi, con chiamate e contatti che si sono fatti roventi. La Juventus è certamente il club più attivo, con alcuni affari che sarebbero già in fase avanzata.

⚫ Reynolds e Ozil, gli affari a sorpresa della Juventus

A sorpresa, infatti, i bianconeri pare si siano fiondati su Bryan Reynolds, esterno di difesa destro che gioca nell’FC Dallas in MLS, nonché il più giovane giocatore a firmare un contratto da professionista con il club statunitense. I dirigenti della Juventus avrebbero illustrato il loro progetto al giocatore: prestito al Cagliari e garanzie sull’approdo a Torino al termine della stagione. C’è già l’ok del giocatore classe 2001, ma resta da trovare l’intesa economica.

E non è finita qui. La Vecchia Signora non guarda solo al futuro, ma anche al presente con calciatori di rinomata esperienza da inserire in organico. Un elemento che potrebbe rafforzare l’attacco potrebbe essere Fernando Llorente. L’attaccante è in uscita dal Napoli e ancora non ha deciso di accettare l’offerta della Sampdoria. Alla Juve servirebbe avere un centravanti di scorta con le caratteristiche dello spagnolo. Se la situazione con altre società non dovesse sbloccarsi, i bianconeri potrebbero tentare l’affondo decisivo negli ultimi giorni del mercato di gennaio.

SCOPRI ANCHE La beffa del Real alla Juventus

🔴 Ozil via dall’Arsenal: si offre alla Juventus. I dettagli

La vera bomba, però, la sgancia Tuttosport rivelando di un possibile interesse per Mesut Ozil. Dalla Turchia, infatti, rimbalza la voce di un contatto fra l’entourage del centrocampista tedesco e gli emissari della Juventus. Fuori dal progetto tecnico dell’Arsenal, Ozil sarebbe stato di nuovo offerto al club bianconero.

In scadenza al termine della stagione, l’Arsenal pur di disfarsi del suo pesante ingaggio, sarebbe disposto a lasciarlo partire gratis a gennaio facendosi carico anche di una parte dell’altissimo stipendio. Dal primo gennaio al 30 giugno restano da pagare circa 10 milioni di euro lordi. La Juve potrebbe prenderlo in prestito semestrale corrispondendogli la metà degli emolumenti e lasciare il restante 50% in quota ai londinesi.

IL CASO DYBALA Tutte le novità sui problemi con la Juventus

🔵 Un brasiliano per l’Inter: in arrivo Marcos Paulo

Chiusura con l’Inter che si muove per assicurare a Conte un vice Lukaku. L’attaccante infatti, potrebbe arrivare dal Brasile. Si tratta di Marcos Paulo, classe 2001 in forza al Fluminense. Il giocatore è in scadenza di contratto a giugno e i nerazzurri starebbero pensando addirittura a chiudere l’affare. Il club interista ha contattato l’agente della giovane punta e nell’ultimo mese i contatti si sono fatti intensi. Potrebbero essere giorni decisivi per la definizione dell’affare.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24