Connect with us

Podcast

Chi deciderà il futuro di Dybala? Tre giocatori del Real in orbita Serie A e la scelta del cuore di David Ospina

Pubblicato

|

C’è qualcosa che non torna nel rapporto tra il presidente Andrea Agnelli e l’entourage di Paulo Dybala. Le esternazioni del numero uno bianconero sulla proposta di rinnovo al fantasista argentino rappresentano l’emblema di una situazione ‘tensa’ tra le parti. Dybala è un obiettivo dichiarato dei principali top club d’Europa e la Juventus non lo considera come una pedina prioritaria nella programmazione del progetto Pirlo.

L’abbraccio di domenica scorsa sembra aver sancito la ‘pace’ tra l’allenatore della Juventus e Dybala, mentre la crisi nei rapporti tra l’entourage de La Joya e la dirigenza bianconera sembra essere profonda. Il futuro di Dybala a Torino è tutt’altro che una certezza e la corte dei top club europei, in particolare del Real Madrid, potrebbe rappresentare il fattore discriminante per chiudere a fine stagione l’esperienza in bianconero.

⚫⚪ SCOPRI ANCHE La chiamata di Guardiola a Paratici

L’assemblea del giudizio per tre fenomeni del Real Madrid

Sempre da Madrid arriva la notizia che nella prossima assemblea generale del Real verrà analizzato il bilancio della società. La crisi economica potrebbe portare il club a rivedere le pretese contrattuali  e le relazioni con Modric, Sergio Ramos e Lucas Vazquez. La decisione dell’assemblea generale del Real sarà chiave per capire il destino dei tre giocatori, che da gennaio potrebbero essere libero di trattare con altri club per il loro futuro.

Su Modric ci potrebbe essere un ritorno di fiamma dell’Inter, soprattutto nel caso di un addio di Eriksen e del mancato arrivo di Lorenzo Pellegrini, nuovo obiettivo nerazzurro per il centrocampo. Sergio Ramos è invece uno dei prescelti da Paratici per rafforzare la difesa bianconera, ma richiesto anche dal Psg. Infine, il nome di Vazquez è da tempo accostato al Milan, con Maldini che farebbe carte false per portarlo in Lombardia.

🆒 CHI SONO i tre top player del Real Madrid in Serie A?

La scelta del cuore di David Ospina

David Ospina, ormai relegato al ruolo di spettatore da Alex Meret, lascerà il Napoli a fine stagione. Il capitano della nazionale colombiana starebbe valutando la possibilità di trasferirsi all’Inter Miami di David Beckam al termine della prossima Copa America. La sua sarebbe una scelta di cuore e dettata dal desiderio di vivere vicino alla sua famiglia. Non è una casualità che che nella medesima città dell’Inter Miami risieda sua sorella Daniela, ex moglie di James Rodríguez.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24