Connect with us

Prima Pagina

Juve, ritorno di fiamma per un top player. Guardiola chiama Paratici e la scelta del Papu Gomez

Pubblicato

|

L’avventura di Mattia De Sciglio in quel di Lione prosegue alla grande. L’ex difensore della Juventus e del Milan sta disputando una grande stagione ed è divenuto ormai uno dei pupilli di mister Garcia. Secondo quando riportano i colleghi di TMW, De Sciglio potrebbe essere una carta per limitare la spesa nell’operazione Houssem Aouar. Il prezzo fissato dal club per il talentuoso franco-algerino è di 50 milioni di euro, un prezzo a nostro parere sottostimato rispetto al reale valore del calciatore. Aouar potrebbe essere l’uomo giusto per far compiere alla Juventus un ulteriore salto di qualità a livello europeo, aspetto già valutato dalla dirigenza bianconera che corteggia da tempo il centrocampista dell’OL. Siamo solo a dicembre, ma l’operazione Aouar sarà uno dei tormentoni del prossimo mercato.

⚫⚪ SCOPRI perché era saltata la trattativa per Aouar la scorsa estate

Dove giocherà Pogba la prossima stagione?

Sempre in casa Juve arrivano conferme della lotta a tre per Paul Pogba. Le tre squadre che si contenderanno il centrocampista francese la prossima estate saranno il Real Madrid, vecchio pallino di Pogba, il Paris Saint Germain e la Juventus. Pogba ha rotto definitivamente con la dirigenza del Manchester United, ma per portare a termine l’operazione serve una contropartita adeguata oppure un fiume di euro che potrebbe convincere il suo procuratore Mino Raiola ad accelerare i tempi dell’operazione.

🎙 ASCOLTA Cosa c’è di vero nella trattativa Pogba-Juventus

Perché Pep Guardiola vuole Bonucci al Manchester City?

La storia recente di Leonardo Bonucci, leader tecnico ed emozionale della Juventus di Massimiliano Allegri

Non è una novità la stima che Pep Guardiola nutre per Leonardo Bonucci. Il filosofo catalano vorrebbe fare un tentativo questa estate per portare al City il difensore bianconero, ritenuto da Guardiola estremamente funzionale per la sua filosofia di gioco basata sul possesso palla e sui buoni piedi dei suoi calciatori. La Juventus sta intraprendendo una campagna per rinnovare la difesa, ma potrebbe privarsi di Bonucci solo nel caso di arrivo a Torino di due difensori tra Umtiti, Sergio Ramos e Alaba.

📣 LA BOMBA Un crack del Manchester City in orbita Inter. I dettagli della trattativa

Derby di Milano: Alejandro Gómez. Chi sceglierà tra Inter e Milan?

La storia d’amore tra il Papu Gomez e l’Atalanta è ormai ai titoli di coda. Già ieri, Pasquale Giacometti vi aveva anticipato tutti i dettagli della rottura tra il capitano della Dea e il tecnico Gasperini. Si profila un derby lombardo tra Inter e Milan per il fantasista argentino, pedina considerata sia da Maldini, sia da Marotta, fondamentale per rafforzare la rosa delle due squadre in vista della volata scudetto. La volata sarà decisa da due fattori: l’ingaggio proposto al giocatore e, soprattutto, dalla scelta del Papu. Per il momento il Milan sembra essere favorito rispetto all’Inter, soprattutto per il fatto che Gómez stia cercando un ambiente disteso molto più vicino a quello di Milanello, e completamente differente dalla polveriera di Appiano Gentile gestita da un tecnico complicato come Conte.


Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24