Connect with us

Multimedia & Podcast

Colpo Monza: preso Boateng! Milan su 4 difensori, la Lazio ci prova per Draxler | Podcast Calciomercato

Pubblicato

|

Tra casi di Coronavirus e partite da giocare, continuano le trattative di calciomercato per i club di Serie A. Il Napoli a sorpresa lavora per l’acquisto di Vecino dall’Inter. Il centrocampista piace molto a Gattuso e potrebbe rappresentare il sostituto di Allan, passato all’Everton. L’idea del Napoli è di strappare il calciatore in prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro, 18 invece la richiesta dell’Inter. Le due squadre trattano, pur sapendo che il giocatore attualmente è infortunato.

Calciomercato Serie A, Napoli tra Vecino e la cessione di Milik

Per Milik si fa largo la pista che porta al Tottenham, con i due club che cercano l’accordo intorno ai 25 milioni di euro, stessa cifra che la Roma avrebbe garantito al Napoli per il polacco. Intanto ci sono novità anche per Meret: il portiere è finito nel mirino del Rennes, che ha chiesto informazioni sul prezzo del cartellino. La risposta è stato chiara e diretta: per meno di 50 milioni il portiere non si muoverà da Napoli.

Rigani, Khedira e Douglas Costa: quanti esuberi per la Juventus

La Juventus lavora alle cessioni. Paratici cerca acquirenti per Daniele Rugani, la cui valutazione si aggira attorno ai 20-25 milioni di euro. Newcastle e Leeds sono interessate. In uscita anche Khedira, con il quale si cercherà un accordo per la rescissione del contratto. Infine si cercano acquirenti per Douglas Costa, il brasiliano gradirebbe un’esperienza in Liga, magari al Real Madrid. I Blancos, però, non si sono detti interessati. Dalla Spagna arrivano anche voci di un possibile scambio con il Barcellona per Dembelé, voci al momento che non sembrano trovare conferme.

Totteham-Skriniar, cifre troppo basse per l’Inter

L’Inter ha ceduto Antonio Candreva alla Sampdoria incassando 2,5 milioni di euro. Ai saluti anche Ranocchia, vicino al passaggio al Genoa. Difficile la cessione di Skriniar. Nelle scorse ore si era fatto avanti il Tottenham, ma gli Spurs hanno messo sul piatto circa 30 milioni, ovvero la metà di quello che chiede l’Inter per lo slovacco. Distanze troppo ampie per pensare di trovare un accordo.

calciomercato serie a skriniar

Calciomercato Serie A, il Milan cerca un difensore: 4 nomi in lista

Il Milan ha assolutamente bisogno di rinforzi in difesa. I nomi sul taccuino di Maldini sono vari, da Milenkovic a Nastasic, passando per Fofana del Saint-Etienne. Nelle ultime ore è stato invece proposto Antonio Rudiger in uscita dal Chelsea. I rossoneri valutano il da farsi, ma qualcuno dovrà arrivare.

Gli agenti di Paquetà sono invece a Lione e stanno trattando la cessione del brasiliano. L’ipotesi sul tavolo è quella di una cessione in prestito oneroso con diritto di riscatto che può diventare obbligo al raggiungimenti di determinati obiettivi. Nelle prossime ore sono attesi nuovi aggiornamenti, ma ora Paquetà è più vicino al Lione.

Infine la questione Coronavirus, che ha colpito anche Ibrahimovic, costringe il Milan a cercare un centravanti di scorta di un certo livello. Il nome di Jovic del Real Madrid resta il preferito della dirigenza milanista.

Calciomercato Serie A: la Lazio tenta Draxler

La Lazio intanto prova a piazzare il colpaccio, mettendo nel mirino Julian Draxler. Il tedesco è in scadenza a giugno 2021 con il PSG e i bianconcelesti hanno pronto un quinquennale a 3,5 milioni annui per convincerlo a scegliere Roma come prossima meta della sua carriera. Il tutto è però legato alla partenza di Caicedo, con l’Al Gharafa che è tornata alla carica offrendo 5 milioni a Lotito.

Romane scatenate sul mercato.#Lazio su #Callejon, #Roma su #Allegri!

Gepostet von SportCafe24 am Donnerstag, 24. September 2020

Colpo del Monza: preso Boateng!

Intanto il colpo di giornata lo piazza il Monza in Serie B. Con un blitz notturno Adriano Galliani ha concluso l’acquisto di Kevin Prince Boateng. Dopo le esperienze alla Fiorentina e al Besiktas, dunque, il calciatore riparte dalla Serie B, con l’obiettivo di riportare subito i lombardi in Serie A.

ECCO IL VIDEO (dalla pagina Instagram di SportCafe24):

SPORTCAFE24.COM

Facebook

BETCAFE24