Calcio Estero
Premier League: i sette giocatori più in forma del momento
La Premier League è iniziata da ormai molte giornate, come tutti i maggiori campionati europei, con l’eccezione che sta regalando emozioni fantastiche veramente inaspettate, dal Crystal Palace e il Leicester su in classifica, fino al Chelsea in zona retrocessione. Naturalmente, a pari passo con le squadre che soprendono, possiamo trovare anche i calciatori che stanno stupendo i propri tifosi e non solo in questo inizio di Premier League.
JAMES VARDY – Capocannoniere della Premier, il calciatore del Leicester non avrebbe mai immaginato, come tutti d’altronde, di essere sopra a tutti quegli attaccanti con ben 7 gol segnati in otto partite. Stupiti e contenti i tifosi delle Volpi, che continuano a sperare nei gol del loro goleador.
RIYAD MAHREZ – Altro pilastro del Leicester, il centrocampista marocchino ha messo a segno 5 gol e tre assist, entrando di diritto nella classifica dei miglior calciatori al momento della Premier League.DIMITRI PAYET – Arrivato dal Marsiglia, per il talento francese tutti pensavano fosse difficile abituarsi alla Premier ma è soprattutto grazie ai suoi 4 gol e i tre assist che il West Ham ora si ritrova in quinta posizione, a ridosso della zona Champions.
YOHAN CABAYE – Il centrocampista francese, acquistato dal PSG, sta stupendo di nuovo la Premier dopo esser tornato alla corte di Pardew, suo allenatore al Newcastle. E’ da vero e proprio condottiero sta guidando il Crystal Palace a lottare contro le grandi della Premier League.
GRAZIANO PELLE’ – L’italiano, come lo scorso campionato, sta segnando tanti gol e regalando gioie ai tifosi dei Saints, in particolare l’ultima dove, insieme al suo compagno Sadio Mane, hanno letteralmente abbattuto il povero Chelsea di Mou.
SERGIO AGUERO – Nonostante un inizio molto a rilento del Kun, nell’ultima giornata di Premier si è fatto notare per aver segnato solamente cinque gol… Come Lewandowski, roba da veri campioni.
ANTHONY MARTIAL – Il ragazzino francese, di cui tutti hanno criticato l’acquisto da parte dei Red Evils causa il prezzo spropositato, ha già segnato 3 gol nelle sue 4 presenze complessive e sembra pronto a stupire ancor di più lo scettico calcio inglese.