Connect with us

Calcio Estero

Premier League: i sette giocatori più in forma del momento

Pubblicato

|

Aguero, protagonista della Premier League

La Premier League è iniziata da ormai molte giornate, come tutti i maggiori campionati europei, con l’eccezione che sta regalando emozioni fantastiche veramente inaspettate, dal Crystal Palace e il Leicester su in classifica, fino al Chelsea in zona retrocessione. Naturalmente, a pari passo con le squadre che soprendono, possiamo trovare anche i calciatori che stanno stupendo i propri tifosi e non solo in questo inizio di Premier League.

JAMES VARDY – Capocannoniere della Premier, il calciatore del Leicester non avrebbe mai immaginato, come tutti d’altronde, di essere sopra a tutti quegli attaccanti con ben 7 gol segnati in otto partite. Stupiti e contenti i tifosi delle Volpi, che continuano a sperare nei gol del loro goleador.

James Vardy, vero e proprio eroe del Leicester

James Vardy, vero e proprio eroe del Leicester

RIYAD MAHREZ – Altro pilastro del Leicester, il centrocampista marocchino ha messo a segno 5 gol e tre assist, entrando di diritto nella classifica dei miglior calciatori al momento della Premier League.

DIMITRI PAYET – Arrivato dal Marsiglia, per il talento francese tutti pensavano fosse difficile abituarsi alla Premier ma è soprattutto grazie ai suoi 4 gol e i tre assist che il West Ham ora si ritrova in quinta posizione, a ridosso della zona Champions.

YOHAN CABAYE – Il centrocampista francese, acquistato dal PSG, sta stupendo di nuovo la Premier dopo esser tornato alla corte di Pardew, suo allenatore al Newcastle. E’ da vero e proprio condottiero sta guidando il Crystal Palace a lottare contro le grandi della Premier League.

GRAZIANO PELLE’ – L’italiano, come lo scorso campionato, sta segnando tanti gol e regalando gioie ai tifosi dei Saints, in particolare l’ultima dove, insieme al suo compagno Sadio Mane, hanno letteralmente abbattuto il povero Chelsea di Mou.

SERGIO AGUERO – Nonostante un inizio molto a rilento del Kun, nell’ultima giornata di Premier si è fatto notare per aver segnato solamente cinque gol… Come Lewandowski, roba da veri campioni.

ANTHONY MARTIAL – Il ragazzino francese, di cui tutti hanno criticato l’acquisto da parte dei Red Evils causa il prezzo spropositato, ha già segnato 3 gol nelle sue 4 presenze complessive e sembra pronto a stupire ancor di più lo scettico calcio inglese.

Amante dello sport, per il calcio in particolare. Amo le storie romantico-calcistiche e mi piace molto raccontarle, perchè in molte rivedo la mia esperienza personale. Scrivo per passione e per esprimere le mie idee sulla mia squadra del cuore o su qualsiasi argomento calcistico. Non smetterò mai di pensare che il calcio è la cosa più bella che ci sia al mondo e nessuno potrà mai rovinare questa mia certezza.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER