Connect with us

Lazio

Calciomercato Lazio: Candreva via, l’asta può partire

Pubblicato

|

Sistemato il nodo comproprietà, con 9 milioni versati nelle casse dell’Udinese, la Lazio dovrà capire quali sono le volontà di Candreva. Ha dichiarato esplicitamente la sua volontà di giocare la Champions League, cosa che la società biancoceleste non potrà fare. Proprio per questo, nelle ultime ore, è partito il toto squadre per arrivare al laterale azzurro.

Laurent Blanc, candidato principale per la panchina della Roma

Laurent Blanc vorrebbe Candreva nel suo Psg

LE PRETENDENTI – Alle porta della Lazio, come da tempo vi raccontiamo, ci sarebbero: la Juventus, il Napoli ed il Psg. Tutte squadre che potrebbero offrire ad Antonio Candreva la possibilità di mettersi in gioco nella massima competizione europea. La Juventus, di Antonio Conte, sarebbe alla ricerca di un laterale ed il romano risponderebbe all’identikit fatto dall’allenatore bianconero. Il Napoli, di de Laurentiis, aveva chiesto informazioni sul giocatore in tempi non sospetti. Benitez avrebbe richiesto, al presidente napoletano, il giocatore per avere più alternative per la prossima stagione: da ricordare che il Napoli inizierà prima la preparazione, in vista del preliminare di Champions. La squadra che su tutte avrebbe fatto più pressioni alla Lazio sarebbe il Psg: Laurent Blanc lo vorrebbe a Parigi. L’obbiettivo dei francesi sarebbe quello di provare a vincere la prossima Champions League: cosa che non dispiacerebbe a Candreva. Queste sono le squadre che, negli ultimi giorni, si sarebbero informate sul cartellino del giocatore. E’ anche vero che se dovesse continuare la spedizione Mondiale allo stesso livello messo in mostra contro l’Inghilterra le acquirenti aumenterebbero.

LE VOLONTA’ DI LOTITO – Il presidente biancoceleste, dopo aver comprato definitivamente il cartellino del giocatore, non si priverà di Candreva per un cifra irrisoria. Secondo indiscrezioni di mercato, Claudio Lotito, per vendere il giocatore vorrebbe una cifra vicina ai 35 milioni di euro. Alta la richiesta del presidente biancoceleste ma non esagerata. Antonio Candreva è l’idolo della piazza romana e con prestazioni, come quella di ieri sera, il suo cartellino è destinato a lievitare vertiginosamente. Le squadre che avranno intenzione di acquistare il nazionale azzurro sono avvisate: non vi avvicinate a Roma a meno che non siate pronti a spendere.

Alessandro Fulgenzi

La redazione del magazine che ha fatto la storia del giornalismo sportivo online moderno

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *