Connect with us

Esclusive

ESCLUSIVA | Calciomercato Milan: accordo col Valencia per Rami!

Pubblicato

|

Rami uno dei pochi sicuri di rimanere nel Milan il prossimo anno

Si attende solo l’ufficialità, ma Adil Rami vestirà la casacca rossonera anche nella prossima stagione. Secondo quanto appreso dalla nostra Redazione infatti, il Milan ha raggiunto l’accordo con il club spagnolo per il difensore transalpino.

I DETTAGLI – Dopo settimane di dubbi e conferme poi smentite, il profilo twitter del difensore francese potrebbe lasciare poco spazio a interpretazioni, l’affare è praticamente concluso. Nessuna notizia certa filtra dalle sedi di Milan e Valencia, ma le cifre dell’affare dovrebbero essere intorno ai 4 milioni di euro. Il club rossonero si porta quindi a casa il primo tassello per rafforzare un reparto in un momento difficile e in piena crisi d’identità. Il nuovo Milan di Inzaghi sta quindi nascendo, ed è ormai praticamente sicuro che Adil Rami ne farà parte.

Kevin Brunetti e Giuseppe Landi (@PepLandi)

Ventenne italo-americano, il mio cuore è diviso tra Firenze e Los Angeles. Aspirante giornalista sportivo dalla smisurata passione per il basket e per il calcio, attualmente Coordinatore della sezione Basket per SportCafe24 e studente di Scienze Politiche.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *