Focus
Wanda e Maurito o Pippo e…Adriano? Quale coppia scoppierà per prima?
Pubblicato
7 anni fa|
Editor
Enrico Steidler
“Ti amo…” “Anch’io!” “E vorrei fare qualcosa di importante con te…” “Oh sì, anch’io!” “Prima, però, dobbiamo liberarci di lui…” “Oh sì, liberiamocene!” “E poi, amore mio, nessuno ci fermerà!” “Oh sì, nessuno…” Chi sono i protagonisti di questo commovente dialogo? Wanda (Nara) e Maurito (Icardi)? O…Adriano (Galliani) e Pippo (Inzaghi)? Fate voi, è uguale. E chi è il maschio fra i due? Chissà… E quando finirà la loro impetuosa storia d’amore? Questo, ahimè, non è dato saperlo. Gli sceneggiatori delle due fortunate telenovele, infatti, mantengono il più stretto riserbo al riguardo, e l’unica cosa sicura è che prima o poi finirà, e finirà male. Basti pensare a “Un amore Maxi così”, ad esempio, o a “Sono il mandingo che hai sempre sognato” (fortunate opere prime degli stessi autori) per immaginare un epilogo amarissimo e burrascoso, un classico finale con tanto di piatti rotti, scambi di accuse e male parole.

Scene da “Un amore Maxi così”
ANCHE I RICCHI PIANGONO – Lui, lei e l’altro. Il cliché è sempre lo stesso, il copione pure, la sospirata firma sul pezzo di carta (straccia) è stata messa, chi finirà per pagare gli alimenti già si sa e quindi resta solo da capire quale coppia andrà in crisi per prima. “Non mi stai dando quello che ti chiedevo” “Ce la sto mettendo tutta, ma tu non mi aiuti” “Ho bisogno di riflettere” “Non sento la tua fiducia…” “Sai, c’è una cosa che ti devo dire…” “Lo so già, è su tutti i giornali!” Ecco, finirà più o meno così, questo è chiaro, ma non altrettanto chi straccerà per primo il contratto. Conoscendo i nostri polli se la giocano alla pari, e la possibilità che entro un anno Adriano debba smentire di aver detto “con Clarence mi divertivo di più!” o che Wanda twitti “solo con Maxi è stato vero amore” è ugualmente altissima.

Un’inquadratura di “Sono il mandingo che hai sempre sognato”
Certo, com’è fatto il maturo ma insaziabile fazendero si sa, i personaggi sullo sfondo (dal padrone del latifondo alla sua figlia bella e ambiziosa) tramano sempre perché tutto finisca nel peggiore dei modi e il rapporto col fascinoso Pippo, quindi, sembra destinato a durare poco. D’altra parte, non pare certo più longevo quello fra l’aspirante soubrette in cerca di gloria e l’inesperto puntero che le ha incautamente affidato il cuore (e il portafoglio). Insomma, chi spaccherà il primo piatto? Mah, chissà, bel mistero. In fondo, tutto può accadere nel rutilante mondo dello spettacolo…persino che si amino davvero.
Enrico Steidler
SPORTCAFE24.COM

Sfoglia il nostro Database

Furia CR7, richiama i compagni perché non gli passano il pallone e pugno negli spogliatoi | TG Sport

Sorpresa, Fabio Cannavaro può allenare in Serie A! Guai per Ibra: rischia tre anni di stop | TG Sport

La Juve tenta uno scambio, il Milan punta un talento

Affare da 7 milioni, Lamela torna in Serie A! La Juve incontra Raiola per Donnarumma | TG Sport

Problemi con Dazn, possibile mese gratis per gli abbonati. Il Milan riscatta due giocatori | TG Sport

Muriel e Florenzi per l’Inter! Szczesny e Donnarumma, futuro intrecciato? Messi rinnova e sogna Haaland

“Vai a letto con il tuo amico Balotelli!”, uomo accusa e picchia la fidanzata: è successo a Brescia | TG Sport

Betancur dal Cholo, ma la Juventus tratta con Barça e Psg. Solo 15 milioni di euro per Mbappé

Affare da 7 milioni, Lamela torna in Serie A! La Juve incontra Raiola per Donnarumma | TG Sport

Sorpresa, Fabio Cannavaro può allenare in Serie A! Guai per Ibra: rischia tre anni di stop | TG Sport

Problemi con Dazn, possibile mese gratis per gli abbonati. Il Milan riscatta due giocatori | TG Sport

Furia CR7, richiama i compagni perché non gli passano il pallone e pugno negli spogliatoi | TG Sport

Festino a Torino, punizione per 3 calciatori della Juve! Il Sassuolo esclude i suoi Nazionali | TG Sport

Clamoroso, Ibra può tornare in Nazionale! Lozano via dal Napoli? Chiesto da tre squadre | TG Sport

Da un grande ritorno al colpo in casa Barça. L’Inter guarda al 2022

Inter, vincere e dirsi addio? In cinque con la valigia

Cercasi centrocampista per Pirlo: i 5 nomi sul tavolo

Giovani e opportunità: prende forma il Milan del futuro

Juve, non è tutta colpa di Pirlo: gli alibi del tecnico

La Juve cede un big al Milan. Maldini in pressing anche su Fiorentina e Atalanta

La Juventus punta ancora un Viola. Il destino dei fratelli Milinkovic-Savic e le altre trattative della settimana
I NOSTRI CLIENTI




BETCAFE24

