Genoa
Calciomercato 18 gennaio: duello Inter-Lazio per Djordjevic
Pubblicato
7 anni fa|

Il Napoli è letteralmente scatenato in queste ore di calciomercato. Dopo aver chiuso l’affare Jorginho con il Verona (domani si sottoporrà alle visite mediche), i partenopei sono vicini anche a Michel Bastos, ex esterno di Lione e Schalke, attualmente all’Al-Ain. Si cerca sempre un altro centrocampista con Capoue che rimane in pole. Sorpresa di giornata però l’offerta degli azzurri per M’Vila del Rubin Kazan, con Edu Vargas possibile contropartita.
SERIE A – Non solo il Napoli ovviamente, ma anche gli altri club si muovono nel calciomercato. La Roma è vicina al difensore dell’Everton, John Heitinga. Il vero e proprio colpo però, potrebbe arrivare in estate con due grandi nomi nel mirino per rinforzare l’attacco (esclusiva). Lazio e Inter si contendono l’attaccante del Nantes, Djordjevic: i biancocelesti hanno già una bozza di accordo con il giocatore per giugno, mentre i nerazzurri si sarebbero interessati parlando direttamente con l’agente del giocatore, con la volontà di chiudere già in questa sessione di mercato. L’alternativa per Mazzarri si chiama Borriello. Pereira nella giornata di domani sarà un nuovo giocatore del San Paolo, prestito con diritto di riscatto. Juventus molto attiva sul fronte uscite: De Ceglie e Motta sono ormai del Genoa, con le firme che dovrebbero arrivare nelle prossime ore. Anche Vucinic potrebbe lasciare la truppa di Conte, con l’Arsenal che lo chiede insistentemente; i bianconeri però accettano solo un trasferimento definitivo, al contrario dei Gunners che vogliono ottenere il giocatore in prestito. Maxi scambio tra Parma e Sassuolo: Rossini e Schelotto ai ducali, mentre Sansone, Rosi e Mendes dovrebbero passare in neroverde. Infine, Paulinho dovrebbe restare al Livorno, almeno fino a giugno, come ha raccontato ai nostri microfoni il suo agente (qui per leggere le sue parole).
SERIE B – Si infiamma il calciomercato anche nella serie cadetta. Il Lanciano ha comunicato la cessione di Fofana alla Salernitana, mentre a partire da Latina sono in due: Di Chiara, di proprietà del Palermo, va al Catanzaro e Pawlowski torna all’Udinese. Il Carpi ha acquisito le prestazione di Simone Colombi, portiere classe ’91 dell’Atalanta, in forza al Padova nel girone d’andata del campionato. L’Empoli ha presentato il nuovo acquisto Eramo; i rivali del Siena hanno invece raggiunto l’accordo con il bomber del Lanciano, Gianvito Plasmati, che approda quindi in terra toscana. La Reggina potrebbe cedere il centrocampista De Rose al Lecce. Il Cesena ha ingaggiato Marilungo e Gagliardini dall’Atalanta. Ma a prendersi la scena in questa giornata di calciomercato, è sicuramente il Padova che, dopo aver ufficializzato l’arrivo di Almici, ha anche ingaggiato un giovane talento croato di ruolo difensore: si tratta di Renato Kelic, ex capitano dell’Under 21 del suo Paese. Il giocatore era seguito anche da alcune società di Serie A. I biancoscudati sono anche in trattativa per Moretti dello Spezia.
ESTERO – Il calciomercato europeo di certo non sta a guardare, anzi impazza. A partire dall’Inghilterra, dove l’Aston Villa oggi ha definito l’acquisto di Bertrand con la formula del prestito dal Chelsea. Molte le trattative anche per quanto riguarda la Ligue 1, dove il Monaco ha ingaggiato il difensore Elderson dal Braga. Rabiot potrebbe lasciare il Psg: su di lui infatti hanno messo gli occhi due big di Premier League, Arsenal e Chelsea. I Gunners si contendono proprio con i parigini e il Bayern Monaco un giovane talento del Barcellona, El Haddadi. In Bundesliga, il colpo di giornata è dell’Amburgo, che ha acquisito dal Benfica a titolo temporaneo, Ola John, esterno d’attacco olandese.
Giuseppe Landi
Twitter: Beppe_Landi
You may like
SPORTCAFE24.COM

Sfoglia il nostro Database

Milan e Juventus ‘on fire’ sul mercato. Conferme sul tradimento di Icardi e le ombre su Lukaku

Ballottaggio per il vice-Ibrahimovic. Occasione Juve per l’erede di Buffon e l’Inter svedese

Di Maria obiettivo bianconero. Florentino come un avvoltoio su Zhang e le telefonate segrete tra Ibra e Pato

Non solo Mandzukic, Milan scatenato. “Xi Jinping condanna a morte l’Inter” e l’asta per Barella

Il lungo addio di Suning. Focolai di covid-19 per Juventus e Milan | Tg Sport

Wijnaldum al Barça, il Liverpool pesca il sostituto in Serie A. Lasagna lascia l’Udinese | Podcast Calciomercato

Duello tra Real-Milan. Un baby fenomeno per l’Inter, l’offerta per Allegri e lo sgarro del Lipsia alla Juve

Non solo Mandzukic, Milan scatenato. “Xi Jinping condanna a morte l’Inter” e l’asta per Barella

Milik al Marsiglia: quanto incassa il Napoli! Eder e Benatia tornano in Serie A | Podcast Calciomercato

Milan e Juventus ‘on fire’ sul mercato. Conferme sul tradimento di Icardi e le ombre su Lukaku

Il lungo addio di Suning. Focolai di covid-19 per Juventus e Milan | Tg Sport

Wijnaldum al Barça, il Liverpool pesca il sostituto in Serie A. Lasagna lascia l’Udinese | Podcast Calciomercato

Sgomento West Ham, una ex pornostar entra in società. Maradona ha un’altra figlia | TG Sport

Infortunio per Simakan, Milan su Tomori. Jovic torna in Germania, Strootman al Genoa | Podcast Calciomercato

Di chi è la colpa del flop della Juventus di Pirlo?

Scontro Juve-City per un talento italiano. Trattativa Milan-Chelsea e il possibile colpo dell’Atalanta

Milan, mercato caldissimo: tutte le trattative di Maldini e Massara

I 5 calciatori che potrebbero lasciare la Juventus entro giugno

Mou apre al ‘grande ritorno’. Un tir come quarto attaccante?

La Juve piazza i colpi: due calciatori in arrivo a giugno

La Juventus chiama il Genoa. La Roma pesca dall’Arsenal e la Fiorentina tenta il colpo
I NOSTRI CLIENTI




BETCAFE24

