Esclusive
Roma, due grandi nomi per il mercato estivo | Esclusiva Calciomercato
La Roma si muove sul mercato per cercare di colmare la distanza sulla Juventus, che sembra ancora essere la favorita per lo Scudetto. I giallorossi dopo aver ingaggiato Nainggolan, e un paio di giovani, vuole ora pensare in grande per quanto riguarda la sessione di mercato estiva.
I DETTAGLI SUL POSSIBILE COLPO – Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione di SportCafe24.com, la Roma starebbe pensando a due grandi nomi per l’attacco in caso di qualificazione in Champions League. I nomi sarebbero quelli di Samuel Eto’o del Chelsea e Edin Dzeko del Manchester City. Più facile ovviamente arrivare al primo con un contratto in scadenza il prossimo giugno con i Blues. Eto’o accetterebbe volentieri un ritorno in Italia dopo l’esperienza all’Inter, magari terminando la carriera proprio con la maglia giallorossa. Non impossibile arrivare al bomber dei citizens, con un contratto in scadenza nel 2015, ma che il giocatore non ha intenzione di rinnovare.
Per questo la Roma potrebbe farsi anche un regalo, e mandare in estasi i propri tifosi con l’acquisto dell’attaccante bosniaco. Per Dzeko si parte da una cifra vicina ai 25 milioni di euro, ma non è escluso che il ricco club inglese abbassi le pretese, consapevole di perdere il giocatore l’anno seguente. Dzeko si può, con il benestare di Pjanic, compagno di nazionale.
Giuseppe Landi