Calcio Estero
Premier League, 15a giornata: i risultati del sabato pomeriggio
Pubblicato
7 anni fa|
Editor
Antonio Foccillo
La 15a giornata di Premier League, apertasi con la sconfitta dello United in casa contro il sorprendente Newcastle di Pardew, vede il Liverpool alla rincorsa dell’Arsenal, che domani ospiterà l’Everton e la brusca frenata di City e Chelsea, con Mourinho che incappa nella terza sconfitta in campionato.
LIVERPOOL-WEST HAM 4-1, SUAREZ SEMPRE PIU’ CAPOCANNONIERE- I Reds si impongono per 4-1 sul West Ham, dopo la roboante vittoria per 5-1 ai danni del Norwich nel turno infrasettimanale. Primo tempo equilibrato con i padroni di casa che premono subito forte dal primo minuto trovando un’ottima organizzazione difensiva degli Hammers che devono però capitolare al 42′ quando Demel insacca nella propria porta. Protagonista della rete è il solito Suarz che impegna Jaaskelainen e lo costringe alla deviazione sul corpo del suo compagno che deposita in rete. Al 47′ il Liverpool raddoppia ancora con un autogoal, stavolta di Collins. Al 66′ è il West Ham a trovare la rete, ancora con un autorete, con Skrtel che devia in porta un cross di Demel, autore del primo autogoal. Tabellino del match incredibile. Al 74′ Maiga e al 77′ Jarvis, rischiano di rovinare la festa agli uomini di Rodgers, ma all’81’ è Luis Suarez a trovare il 3-1 deviando di testa da posizione ravvicinata un cross di Johnson. Dopo appena tre minuti Nolan viene espulso e il Liverpool cala il poker ancora con Suarez.
SOUTHAMPTON-MANCHESTER CITY 1-1, OSVALDO BLOCCA I CITIZENS- Partono forte i padroni di casa, privi di Boruc, che impegnano dopo otto minuti Pantilimon con un colpo di testa di Davis. Sono i Citizen a trovare la via della rete dopo cinque minuti grazie al solito Aguero, che con un tocco morbido deposita in porta l’assist di Kolarov. I Saints si buttano sotto e vanno più volte vicino al goal fino a trovare il pareggio con Pablo Osvaldo che sullo scadere del primo tempo supera Kompany e insacca alla destra di Pantilimon. La partita termina con il risultato di 1-1, con il City che perde ancora punti dalla vetta.
STOKE CITY-CHELSEA 3-2, MOURINHO BEFFATO AL 90′ – Blues in vantaggio dopo appena dieci minuti grazie a Schurrle, che riceve da Ramires e di sinistro batte Begovic. Partita che si mantiene in equilibrio sino al 41′ quando i padroni di casa trovano il pareggio con Crouch che di testa batte Cech. Al 51′ arriva il vantaggio dello Stoke con Ireland, che su assist di Walters lascia partire un bolide su cui Cech non può nulla. La gioia del vantaggio dura poco perchè dopo due minuti è ancora Schurrle ad andare in goal, trovando la doppietta su punizione battuta da Mata. La beffa per gli uomini di Mourinho arriva però al 90′ con i padroni di casa che trovano il goal del 3-2 con Assaidi. Chelsea che resta cosi a -4 dall’Arsenal che domani ospiterà l’Everton.
Negli altri due match del pomeriggio, il Norwich si impone incredibilmente in casa del West Bromwich per 2-0 grazie alle reti di Hooper e di Fer, mentre il Crystal Palace trova la seconda vittoria consecutiva ai danni del Cardiff per 2-0 con i goal di Jerome e Chamak.
Antonio Foccillo
You may like
SPORTCAFE24.COM

Sfoglia il nostro Database

La quarta maglia dell’Inter va contro il regolamento. Accordo raggiunto, Dazn sul digitale terrestre | TG Sport

Furia CR7, richiama i compagni perché non gli passano il pallone e pugno negli spogliatoi | TG Sport

L’Inter vuole 5 giocatori in scadenza nel 2022

Zaniolo out ancora un mese, salta l’Europeo! Il Milan vuole un calciatore dell’Inter | TG Sport

Idea scambio Milan-Juve! Due parametri zero da Milano verso Torino?

La Juve riparte dalla Nazionale: tre obiettivi italiani

La Juve tenta uno scambio, il Milan punta un talento

Problemi con Dazn, possibile mese gratis per gli abbonati. Il Milan riscatta due giocatori | TG Sport

Furia CR7, richiama i compagni perché non gli passano il pallone e pugno negli spogliatoi | TG Sport

Festino a Torino, punizione per 3 calciatori della Juve! Il Sassuolo esclude i suoi Nazionali | TG Sport

Clamoroso, Ibra può tornare in Nazionale! Lozano via dal Napoli? Chiesto da tre squadre | TG Sport

Modifica al regolamento: come cambia il fallo di mano. Scontro Gattuso-Mario Rui: il motivo | TG Sport

“Squadra di m….”, calci e urla: Insigne è una furia! Marchisio sindaco di Torino | TG Sport

In arrivo 300 milioni? Gli arabi vogliono il 30% dell’Inter. Hamsik cambia squadra | TG Sport

Da un grande ritorno al colpo in casa Barça. L’Inter guarda al 2022

Inter, vincere e dirsi addio? In cinque con la valigia

Cercasi centrocampista per Pirlo: i 5 nomi sul tavolo

Giovani e opportunità: prende forma il Milan del futuro

Juve, non è tutta colpa di Pirlo: gli alibi del tecnico

La Juve cede un big al Milan. Maldini in pressing anche su Fiorentina e Atalanta

La Juventus punta ancora un Viola. Il destino dei fratelli Milinkovic-Savic e le altre trattative della settimana
I NOSTRI CLIENTI




BETCAFE24

