Connect with us

Non Solo Sport

Halo Wars è gratis su Xbox Live

Pubblicato

|

Halo Wars Logo
Halo Wars

Halo Wars

Nel Febbraio del 2009 esce Halo Wars, spin-off strategico della famosissima saga creata da Bungie, ora nelle mani di 343 Industries: il gioco, sviluppato da Ensemble Studios (i creatori di Age Of Empires) fu accolto favorevolmente da critica e pubblico, vendendo un buon numero di copie e ottenendo un rispettabilissimo 82/100 sul network Metacritic.

E’ di poche ore fa la notizia che il titolo è diventato gratuito sull’Xbox Live coreano, un indizio che il titolo potrebbe essere il prossimo gioco a far parte dell’iniziativa Games With Gold di Microsoft: Games With Gold è una iniziativa lanciata da Microsoft, partita da Giugno di quest’anno, atta a premiare tutti coloro che hanno una iscrizione Gold al servizio Live offerto dall’azienda statunitense; a tutti i suddetti utenti vengono regalati due titoli gratis al mese, che vengono inseriti tra il primo e il 15 di ogni mese. L’offerta, inizialmente limitata ma recentemente diventata parte integrante dell’abbonamento Gold ed estesa a tempo indeterminato, propone fino al 31 di questo mese Halo 3, un titolo che non ha certo bisogno di presentazioni; un’ altra buona notizia per i fan di Master Chief, dopo il recente annuncio che Halo Spartan Assault arriverà a Dicembre anche su Xbox 360 e Xbox One.

Per ulteriori aggiornamenti sul Games With Gold e la saga di Halo continuate a seguirci!

Francesco Lorusso

Ragazzo semplice, a cui piace parlare di tutto, grandissimo appassionato di tecnologia. Difendo sempre le mie idee e i miei ideali, ma non per questo disprezzo quegli degli altri. Dite no alla Console War!

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *