TransferMarket
L’Inter lavora sul mercato e su Sneijder…
Pubblicato
9 anni fa|

MILANO, 23 MAGGIO – Il calcio mercato entra nel vivo e l’Inter sta lavorando per mettere a segno i primi colpi. Preso Palacio dal Genoa, i nerazzurri cercheranno di chiudere il prima possibile le operazioni riguardanti Ezequiel Lavezzi e Mattia Destro, per il quale nelle ultime ore ci sarebbe stato un sorpasso da parte della Juventus. Sul fronte cessioni, invece assolutamente smentita la voce che circolava nella giornata di ieri, che avvicinava Wesley Sneijder allo Zenit di San Pietroburgo. Sempre calda la pista Isla.
SNEIJDER NON SI MUOVE – Sneijder non andrà allo Zenit. Il suo procuratore Soren Lerby ha spento sul nascere le voci che davano un agente Fifa in missione a Mosca per trattare la cessione del giocatore in Russia: “Non c’è stato assolutamente alcun incontro. Al momento non c’è niente, si tratta solo di speculazioni”. Anche la società russa, nella persona di Igor Korneev, ha smentito la trattativa: “Non mi risulta ci sia stato alcun incontro. Sneijder è un giocatore che piace da tempo allo Zenit, ma questo non significa certo che ci sia in corso una trattativa”.
PALACIO-INTER: E’ FATTA – Palacio è un giocatore dell’Inter. Il Trenza arriverà dunque a Milano con un anno di ritardo e rimpolperà la colonia albiceleste ad Appiano. Le cifre dell’accordo non sono ancora note, le uniche certezze riguardano il vincolo contrattuale che lega l’attaccante argentino all’Inter: raddoppierà l’ingaggio che attualmente percepisce al Genoa e firmerà un triennale.
ISLA – Qualche giorno fa, in un’intervista rilasciata al programma cileno La Noche del Futbol, Mauricio Isla aveva ammesso di volere soltanto l’Inter. Oggi, l’agente del cileno, Claudio Vagheggi ha provato a ridimensionare un po’ le dichiarazioni del cileno: “Credo che le parole di Isla si riferissero ad un discorso generale ed al contesto dell’intervista. Ha parlato dell’Inter perchè Branca aveva affermato come Mauricio fosse un obiettivo dei nerazzurri. Isla piace a molte squadre in Europa e quando si parla di club che hanno vinto il titolo nei loro campionati non si può parlare di una preferenza in particolare”.
Michele Lestingi
You may like
SPORTCAFE24.COM

Sfoglia il nostro Database

Duello tra Real-Milan. Un baby fenomeno per l’Inter, l’offerta per Allegri e lo sgarro del Lipsia alla Juve

Inter, Suning ne mette in vendita cinque

Dzeko alla Juventus, idea di scambio con la Roma! Asamoah torna in Serie A | Podcast Calciomercato

Operazione vendetta della Juve. Clamorosi scenari per Hakimi e Conte. L’ultimo acquisto del Milan

Polveriera Roma, Fonseca in bilico: Sarri può sostituirlo! Verona su un ex Juve per il centrocampo | TG Sport

Doppio rifiuto incassato dalla Juventus. Tegola Real sul Milan e Inter verso una pesante sanzione

Ritorno di fiamma per l’Inter. Asta folle per Barella e il solito problema Eriksen

Italia esclusa dalle Olimpiadi: il motivo! Caos Napoli, possibile ritorno in panchina | TG Sport

Dzeko alla Juventus, idea di scambio con la Roma! Asamoah torna in Serie A | Podcast Calciomercato

Operazione vendetta della Juve. Clamorosi scenari per Hakimi e Conte. L’ultimo acquisto del Milan

Ritorno di fiamma per l’Inter. Asta folle per Barella e il solito problema Eriksen

I calciatori non si allenano, ammutinamento alla Roma! El Shaarawy torna in Serie A | TG Sport

La Roma beffa la Juventus: soffiato un talento! Gomez può andare in Spagna | Podcast Calciomercato

Non solo Mandzukic, Milan scatenato. “Xi Jinping condanna a morte l’Inter” e l’asta per Barella

Di chi è la colpa del flop della Juventus di Pirlo?

Scontro Juve-City per un talento italiano. Trattativa Milan-Chelsea e il possibile colpo dell’Atalanta

Milan, mercato caldissimo: tutte le trattative di Maldini e Massara

I 5 calciatori che potrebbero lasciare la Juventus entro giugno

Mou apre al ‘grande ritorno’. Un tir come quarto attaccante?

La Juve piazza i colpi: due calciatori in arrivo a giugno

La Juventus chiama il Genoa. La Roma pesca dall’Arsenal e la Fiorentina tenta il colpo
I NOSTRI CLIENTI




BETCAFE24

