Connect with us

Non Solo Sport

Gran Turismo 7, su Playstation 4 tra due anni

Pubblicato

|

Gran Turismo 6: il logo

Gran Turismo 6Uno dei giochi più attesi per la fine di quest’anno è sicuramente Gran Turismo 6. Polyphony Digital è riuscita negli anni a perfezionare sempre di più la sua creatura, rendendo la serie uno dei cavalli da battaglia migliori di Sony e sicuramente una pietra miliare del gaming tutto. Una delle decisioni che però aveva lasciato perplessi alcuni fan era stata quella di fare uscire il sesto episodio su PS3, nonostante l’uscita della console next-gen Sony prevista per Novembre.

In una recente intervista il produttore di Polyphony Digital, Kazunori Yamauchi, ha parlato proprio di un ipotetico settimo capitolo della saga sviluppato su Playstation 4, e di come questo possa uscire tra un anno o due.

Tornando a parlare invece di Gran Turismo 6, lo stesso Yamauchi ha affermato che il gioco è pronto all’80%, e che l’uscita è fissata per il 6 Dicembre di quest’anno.

Riuscirà GT a riconquistare il podio dei Racing game, dopo un non eccellentissimo quinto episodio? Il sesto capitolo riceverà lo stesso supporto ,in termini di aggiornamenti e patch, che ha ricevuto il quinto gioco? E, domanda che si fanno quasi tutti gli appassionati, Polyphony si sarà decisa ad integrare un sistema di danni delle auto degno di questo nome?
Se volete sapere se effettivamente questo nuovo Gran Turismo può insidiare rivali quali Forza Motorsport e Project C.A.R.S. , continuate a seguirci su SportCafe24.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2ayaXS-KIGE[/youtube]

Francesco Lorusso

Ragazzo semplice, a cui piace parlare di tutto, grandissimo appassionato di tecnologia. Difendo sempre le mie idee e i miei ideali, ma non per questo disprezzo quegli degli altri. Dite no alla Console War!

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER