Connect with us

Prima Pagina

Il punto sul mercato della Serie B

Pubblicato

|

Anche il mercato di serie B è in continuo movimento. Molte ancora le squadre che devono completare la rosa e prima dell’inizio della nuova stagione c’è da aspettarsi davvero di tutto.

Gennaro Gattuso, allenatore del Palermo

Gennaro Gattuso, allenatore del Palermo

Iniziamo parlando del PALERMO. I rosanero ad oggi hanno portato al termine qualche acquisto importante ma Gattuso chiede altri sforzi alla società ed è per questo che Perinetti ha quasi chiuso l’affare N’Goyi dal Troyes e punta Bolzoni dal Siena. Si lavora anche all’ingaggio di un terzino sinistro dopo i problemi avuti con Garcia, il nome caldo è Vitale del Napoli ma attenzione anche a Daprelà del Brescia. In porta dovrebbe restare Sorrentino visto che la Fiorentina ha deciso di puntare su Julio Cesar, porte spalancate dunque alla cessione di Viviano al Genoa. In attacco ancora da decifrare le volontà di Abel Hernandez: l’uruguaiano ha richieste da Roma, Napoli e dal Qatar, se dovesse partire pronto a rimpiazzarlo Calaiò. In lista di partenza Rios, Nelson e Sperduti.

SIENA: La squadra bianconera ha preso in prova il difensore dell’Under 20 croata Milos Mato e continua a seguire Chiricò e Giacomazi del Lecce. In partenza Emeghara  richiesto da Sampdoria e Lazio e Larrondo ad un passo dal Torino.

BRESCIA: Le rondinelle sperano di assestare nelle prossime ore un colpo a reparto: per la difesa si punta sempre Ligi; a centrocampo il sogno è Caprari mentre in attacco è ufficiale Oduamadi.

PESCARA e Chievo continuano a lavorare allo scambio CascioneGuana e sempre gli abbruzzesi pensano ad altri scambi:
proposto al CESENA Terlizzi per Gessa  ed  al Bologna Capuano per Pulzetti.

AronicaLa REGGINA insiste per Strasser, Pavoletti e Crimi e punta l’insoddisfatto Aronica che non  rientra nei piani di Gattuso.

A CROTONE sbarca, via Parma, il centrocampista Bidaoui (operazione che rientrava nell’affare Gabionetta) e tenta di convincere Stefano Morrone a trasferirsi in Calabria.

La TERNANA ufficializza l’ingaggio del centrocampista Maiello e sta per chiudere l’ingaggio di Viola dal Palermo.

Il BARI spera di riuscire a convincere  la Roma a cedergli in prestito il giovane Verrè  ed ha chiuso l’ingaggio dal Milan del giovane Fossati.

Il VARESE è vicino all’ingaggio di Emiliano Bonazzoli, attualmente svincolato.Emiliano Bonazzoli

Il neo promosso CARPI dopo l’ingaggio di De Vitis ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante Andrea Cocco.

L’ EMPOLI sta per chiudere la trattative per il rinnovo del contratto del portiere Bassi anche se nelle ultime ora si è inserito il Chievo.

Lo SPEZIA ha raggiunto l’intesa sul rinnovo del contratto di Sansovini fino al 2015.

Il LANCIANO spera di riuscire a prendere il portiere Coppola.

La JUVE STABIA sta per chiudere l’ingaggio del giovane Beltrame dalla Juventus.

Il MODENA  ha completato l’acquisto del portiere Pinsoglio.

Azio Agnese
Twitter: @Azio82

Palermitano, classe 1982. Amante dei viaggi e della buona musica. Tecnico informatico di professione ma Web Journalist per passione. Coordinatore di SportCafe24 dal 2012

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER