Connect with us

Lazio

Calciomercato Lazio, Lotito conferma: Hernanes è incedibile

Pubblicato

|

Candreva ed Hernanes. autori dei goal della Lazio

Nelle ultime ore, da più fonti, è rimbalzata la voce che, i francesi del Psg avrebbero offerto alla Lazio per Hernanes ben 21 milioni di euro e che la società biancoceleste starebbe per cedere all’offerta monstre degli sceicchi. I francesi scatenati, sono vicinissimi a Cavani e cercano di dare qualità al centrocampo, aggiungendo a Verratti, anche il talento del “profeta”, così da lanciare le frecce Ibra, Cavani, Lavezzi e Lucas, una squadra che vista così sembra formidabile e pronta a puntare alla Champions League.

Il giocatore, ora in vacanza, dopo le fatiche della Confederation Cup, non si è espresso a riguardo, ma trattandosi di un Top Club, crediamo sia difficile che rifiuti un offerta di ingaggio maggiore rispetto a quella della Lazio e soprattutto, la possibilità di rapportarsi in un contesto internazionale, che la Lazio difficilmente può e potrà garantirgli da protagonista.

Hernanes, centrocampista della Lazio

Hernanes, centrocampista della Lazio

LA SMENTITA DI OGGI– Detto questo, bisogna dire che oggi il Presidente Lotito è stato intervistato e ha voluto gettare acqua sul fuoco, parlando non solo di Hernanes, ma anche di Candreva, molto cercato dal Napoli. I due giocatori sono incedibili, non abbiamo fatto alcun prezzo per i due giocatori e non abbiamo accettato alcuna offerta dato che non ce ne sono arrivate”, dichiara Claudio Lotito, mettendo così in risalto l’importanza che i due giocatori hanno nello scacchiere di Petkovic, per una Lazio che tenendo i suoi gioielli punta a lottare per un piazzamento in Champions League. Inoltre aggiuge: Il nostro mercato non è assolutamente chiuso, stiamo lavorando su alcune opportunità di mercato e saremo pronti a rinforzare la squadra nei reparti richiesti dall’allenatore”.

LOTITO, UN PENSIERO A MORATTI – Un Lotito a tutto campo, alla domanda su cosa pensa dell’eventuale cessione dell’Inter agli indonesiani, il Presidente glissa: “Sono sicuro che Moratti possa servire ancora nel nostro calcio, è sempre stato una figura solida e importante, per la sua serietà dimostrata, io spero rimanga in questo mondo, dato che oltre che un amico e anche una persona che stimo tanto”.

Gaetano Raele

La redazione del magazine che ha fatto la storia del giornalismo sportivo online moderno

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER