Connect with us

Football

Allegri è già sulla via per Roma

Pubblicato

|

Massimiliano Allegri, allenatore del Milan

Il divorzio è praticamente fatto, nonostante il silenzio della società. Massimiliano Allegri è quasi ufficialmente al termine della sua esperienza con il Milan, dopo il comunicato ’choc’ del presidente Berlusconi letto in diretta al Processo di Biscardi. “Ho già predisposto da domani (martedì, ndr) un completo riassetto dei quadri tecnici e, qualora fosse necessario, anche una riorganizzazione societaria”, recita la nota del Caimano inviata ad Aldo Biscardi.

A poco è valsa la smentita delle alte sfere rossonere, visto che per i bookmaker internazionali Allegri è già sulla via per Roma, nonostante il ds della Roma Sabatini mantenga ancora in vita le residue speranze del tecnico Andreazzoli.

Secondo la sigla Unibet, fa sapere Agipronews, saranno proprio i giallorossi – bancati a 1,75 – la prossima squadra del tecnico, mentre il risanamento con il Milan e la conferma sulla panchina si giocano a 2,10. La virata sul Napoli pagherebbe 6,00, qualsiasi altro club di Serie A pagherebbe 15,00.

Direttore Editoriale Sportcafe24.com. Da oltre 10 anni mi occupo della gestione editoriale del nostro magazine, formando giornalisti sportivi e copywriter.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER