Prima Pagina
Serie A, Milan-Torino 1-0: segui con noi il live del match
Pubblicato
8 anni fa|
Editor
Fabio Pengo
L’obiettivo del Milan è la Champions League e il Torino di Ventura renderà il compito difficile a Max Allegri che può anche approfittare dello scivolone della Fiorentina sconfitta al minuto 92 grazie al gol di Osvaldo. Queste le formazioni: TORINO (5-3-2): Gillet, Darmian, Di Cesare, Ogbonna, Rodriguez, Masiello, Basha, Brighi, Vives, Cerci, Barreto.
MILAN (4-3-3): Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, Constant; Flamini, Muntari, Nocerino; Boateng, Balotelli, El Shaarawy.
LA PARTITA
3′– E’ di Cerci la prima occasione pericolosa con una conclusione di sinistro che però non sorprende Abbiati
9′- Doppia occasione per il Milan: prima Muntari dalla trequarti poi Boateng che però si fa murare dalla difesa granata.
16′– Occasione per Barreto: poteva portare in vantaggio la sua squadra ma Abbiati lo ipnotizza ed evita il gol.
25′- Il Milan alza il ritmo ma il Toro si difende con tutti i suoi effettivi ed aspetta di ripartire in contropiede con la velocità di Cerci e Brighi.
27′- Solita ripartenza del Torino e Milan in affanno con Basha che serve i suoi compagni sulle fasce; i rossoneri si salvano con difficoltà.
28′- Buona occasione per Flamini che, servito direttamente da rimessa la terale da Boateng, arriva in area e tenta la voleè ma con scarso risultato; guadagna però un calcio d’angolo.
31′- Ottimo inserimento in area di Flamini che però incespica sul pallone; buono lo schema di passaggi che lo ha liberato.
35′- Da corner dalla destra arriva di testa Mexes che però viene murato in qualche modo da Gillet; l’arbitro non concede ai rossoneri il corner.
39′- Mexes stende Zapata con un intervento scomposto; fortunatamente il colombiano si rialza.
41′- Tanti cross ma imprecisi; i rossoneri devono darsi una svegliata e organizzarsi meglio.
43′- Cross tagliente di Boateng che attraversa tutta l’area; Balotelli si lancia sulla sfera ma la manca per un soffio.
45′- El Shaarawy se ne va in serpentina sulla sinistra ma Di Cesare lo mura e concede il calcio d’angolo.
45′- Primo tempo che si conclude sullo 0-0. Buona prova per il Torino ma ci si aspetta qualcosa di più dal Milan che non può non approfittare della sconfitta della Fiorentina.
46′- Primo squillo del Milan con Abate nella ripresa: cross pericoloso ce però termina sul fondo.
51′– Occasione Milan: cross teso di boateng verso Balotelli; Gillet esce e smanaccia ma la palla finisce tra i piedi del Faraone che però non aggancia bene e si fa soffiare la sfera.
56′- Ottavo calcio d’angolo del match per il Milan ma Masiello spazza via.
60′- Tiro di Constant che però termina sul fondo.
65′– Occasionissima Torino: Cerci parte in contropiede e scambia un bel 1-2 con Basha che lo serve a tu per tu con Abbiati che respinge bene ma la ribattuta finisce nuovamente sul corpo di Cerci che per poco non fa gol.
72′- Torino schiacciato nella propria metà campo ma Milan inconcludente.
82′- Parata di Gillet che nega il gol a Robinho appena entrato al posto di Flamini.
84′– GOL MILAN: Cross dalla sinistra di Nocerino, Mexes ci arriva di testa sul secondo palo e serve Balotelli sul palo opposto.
86′- Cerci prova la conclusione alla Palanca da calcio d’angolo, ma la palla si infrange sulla rete esterna.
91′- Meggiorini tenta il tiro della disperazione dai trenta metri dopo aver sradicato la sfera dai piedi di Abate.
93′- Allo stadio di San Siro il match finisce sull’1-0; Milan brutto che ha vinto grazie ad un episodio favorevole. Torino sfortunato che ha subito il ventiduesimo gol negli ultimi 10 minuti.
You may like
SPORTCAFE24.COM

Sfoglia il nostro Database

Milan e Juventus ‘on fire’ sul mercato. Conferme sul tradimento di Icardi e le ombre su Lukaku

Stipendi non pagati, inizia la fuga dall’Inter. Juve, mala tempora currant e la scelta di Mandzukic

Ballottaggio per il vice-Ibrahimovic. Occasione Juve per l’erede di Buffon e l’Inter svedese

Di Maria obiettivo bianconero. Florentino come un avvoltoio su Zhang e le telefonate segrete tra Ibra e Pato

Non solo Mandzukic, Milan scatenato. “Xi Jinping condanna a morte l’Inter” e l’asta per Barella

Il lungo addio di Suning. Focolai di covid-19 per Juventus e Milan | Tg Sport

Wijnaldum al Barça, il Liverpool pesca il sostituto in Serie A. Lasagna lascia l’Udinese | Podcast Calciomercato

Non solo Mandzukic, Milan scatenato. “Xi Jinping condanna a morte l’Inter” e l’asta per Barella

Milik al Marsiglia: quanto incassa il Napoli! Eder e Benatia tornano in Serie A | Podcast Calciomercato

Milan e Juventus ‘on fire’ sul mercato. Conferme sul tradimento di Icardi e le ombre su Lukaku

Il lungo addio di Suning. Focolai di covid-19 per Juventus e Milan | Tg Sport

Wijnaldum al Barça, il Liverpool pesca il sostituto in Serie A. Lasagna lascia l’Udinese | Podcast Calciomercato

Sgomento West Ham, una ex pornostar entra in società. Maradona ha un’altra figlia | TG Sport

Infortunio per Simakan, Milan su Tomori. Jovic torna in Germania, Strootman al Genoa | Podcast Calciomercato

Di chi è la colpa del flop della Juventus di Pirlo?

Scontro Juve-City per un talento italiano. Trattativa Milan-Chelsea e il possibile colpo dell’Atalanta

Milan, mercato caldissimo: tutte le trattative di Maldini e Massara

I 5 calciatori che potrebbero lasciare la Juventus entro giugno

Mou apre al ‘grande ritorno’. Un tir come quarto attaccante?

La Juve piazza i colpi: due calciatori in arrivo a giugno

La Juventus chiama il Genoa. La Roma pesca dall’Arsenal e la Fiorentina tenta il colpo
I NOSTRI CLIENTI




BETCAFE24

