Football
Hellas Verona-Livorno 1-1: samba brasiliana al Bentegodi
Pubblicato
10 anni fa|
Editor
Leonardo Andreini
VERONA 15 MARZO – Gara d’alta classifica quella andata in scena questa sera al Bentegodi. Da una parte la formazione allenata dal tecnico Mandorlini dall’altra il Livorno che cerca il riscatto dopo il rocambolesco pareggio casalingo contro la Reggina di Sabato scorso.
Bella la cornice di pubblico presente sugli spalti. Parte subito forte la formazione amaranto che approfitta di un clamoroso errore difensivo del greco Vangelis Moras che sbaglia il rinvio invitando a nozze bomber Paulinho che non sbaglia e mette in saccoccia il suo 14esimo goal stagionale. Il Verona allora reagisce e tira fuori l’orgoglio e al 35′ trova il goal del pareggio grazie all’italo brasiliano Raphael Martinho che sigla il suo settimo goal in campionato; Hellas che ci prova a più riprese prima del duplice fischio senza però riuscire a trovar fortuna.
Nella ripresa Mandorlini lascia negli spogliatoi il 29enne Laner preferendogli il danese Nielsen. Al 63′ episodio che può rivelarsi decisivo, un fallo non necessario da parte di Duncan che viene ammonito per la seconda volta e lascia anzitempo il terreno di gioco. Il Verona quindi cerca in tutti i modi di portare a casa la vittoria con Mandorlini che le prova davvero tutte senza però riuscirci. Un punto d’oro per i livornesi che si tengono sempre a più due dall’Hellas in seconda posizione.
TABELLINO HELLAS VERONA – LIVORNO 1-1
Marcatori: 10′ Paulinho(L), 35′ Martinho (V)
HELLAS VERONA (4-3-3): Rafal; Cacciatore, Moras, Maietta, Agostini; 4 Laner, Jorginho, Hallfredsson; Gomez Taleb, Cacia, Martinho. A disposizione: Berardi, Ceccarelli, Rivas, Ferrari, Bianchetti, Nielsen, Bacinovic.All.: Andrea Mandorlini.
LIVORNO (3-4-1-2): Fiorillo; Bernardini, Emerson, Decarli; Salviato, Duncan, Luci, Gemiti; Belinghieri; Paulinho, Dionisi.A disposizione: Aldegani, Gentsoglou, Ceccherini, Cellerino, Dell’Agnello, Vacca, Bigazzi. All.: Davide Nicola.
Arbitro: Dino Tommasi di Bassano del Grappa.
Ammoniti: Duncan, Belingheri,Paulinho
Espulsi: 63′ Duncan (L)
Spettatori: 18.936
A cura di Leonardo Andreini
You may like
FACEBOOK & TWITCH
Sfoglia il nostro Database

Skriniar ore contate, Di Maria addio? Milan nel caos…

Torino, il sogno di Juric si avvera? Roma, idea brasiliana se parte Zaniolo

Non solo Zaniolo, il Milan vuole anche Cancelo! Affarone Brekalo: torna in Serie A

Milan, Zaniolo posticipato? Intanto Maldini studia altri colpi

Inter, Brozovic guida la rivoluzione nerazzurra?

Pazza idea Juventus: colpo Brozovic! Napoli, sfumano due acquisti

Juventus, Allegri avvia il repulisti

Cos’è successo oggi? Tutte le bombe di calciomercato del 4 Luglio 2022

La difesa dell’Inter si sgretola. Come sarà la Juve del Fideo e il metaverso con Icardi, Dybala e Belotti

Juventus, altra proposta dal Liverpool! Il Milan ha aperto il canale con il Chelsea

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta

Inter, le rassicurazioni di Zhang sono di facciata: occorre vendere

Inter, mini-rivoluzione in arrivo: torna di moda un francese?

Inter, i piani di Marotta tra presente e futuro

Cosa possono (o non possono) fare i no vax dal 10 gennaio 2022

Juventus, Icardi torna di moda. Il Milan su un giocatore del Chelsea e un gigante per la Viola

Juve, il nome nuovo per l’attacco. Dest e Schick verso due big della Serie A

Inter, si lavora per gennaio: serve un vice Perisic
SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE
