Connect with us

Calcio Estero

Calciomercato Real Madrid, Perez avvicina Falcao e allontana Mou

Pubblicato

|

Radamel Falcao, obiettivo del Real Madrid

MADRID, 14 DICEMBRE- A Florentino Perez piace scherzare: ma lo scherzo non nasconde spesso un fondo di verità? È quello che è successo ieri durante la cena di gala annuale organizzata dal quotidiano spagnolo As, storicamente molto vicino agli avvenimenti calcistici della capitale.

LA SCENA- Quello che è accaduto a molti può essere sembrato un deja-vu: così come fece nel lontano 2001 con Zinedine Zidane, il presidente del Real Madrid ha avvicinato Radamel Falcao, asso dei rivali dell’Atletico Madrid, con un tovagliolo e gli ha chiesto di firmarlo. Il tutto è stato condito dalle risate dei presenti e dello stesso Perez; ma al contrario di quanto è successo con il francese, Falcao ha rispedito al mittente il tovagliolo e la probabile cifra da capogiro “offerta” al fenomeno dei Colchoneros. Il presidente dell’Atletico, sempre in toni molto scherzosi, si è avvicinato a Perez e gli ha promesso che gli avrebbe fatto avere una maglia autografata del giocatore. Ma così come accadde con Zizou, bisogna aspettarsi una offerta del Real Madrid per Falcao?

MOU- Ma a tenere banco in casa Real è sempre la situazione del tecnico ex Inter Josè Mourinho, sempre più dato come partente dalla panchina. L’eliminazione subita dal Madrid in casa del Celta Vigo per 2-1 in coppa di lega non è andata giù né ai giocatori né alla società, che pare abbia dato al portoghese un ultimatum di tre partite: se non dovesse vincerle tutte, via già da Gennaio. Se dovesse vincerle allora rimarrà quanto meno fino alla fine della stagione. Con un Falcao in più?

A cura di Matteo Mistretta

La redazione del magazine che ha fatto la storia del giornalismo sportivo online moderno

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER