Football
De Jong, rottura tendine d’Achille. Tegola Milan

TORINO, 9 DICEMBRE – Grave infortunio per il centrocampista olandese De Jong. Al 21esimo minuto dell’incontro tra Torino e Milan l’ex centrocampista del City ha chiesto ad Allegri la sostituzione.
Dalle prime immagini pervenute in redazione si è capito subito della gravità dell’infortunio, che costringerà l’olandese a chiudere la stagionein anticipo.
Lo staff medico del Milan ha diramato un bollettino medico ufficiale al termine della gara.
“L’ A.C. Milan comunica – con una nota ufficiale pubblicata sul sito ufficiale dei rossoneri – che, nel corso della partita Torino-Milan, Nigel De Jong ha riportato la rottura sottocutanea del tendine d’Achille sinistro. Martedì il calciatore, accompagnato dallo staff medico rossonero, effettuerà un consulto presso il Prof. Orava“.
L’infortunio costringerà la dirigenza rossonera a cercare un degno sostituto nel mercato di gennaio.
Red.
