Catania
Calciomercato Catania: si lavora allo scambio Morimoto-Sgrigna

CATANIA, 6 DICEMBRE – Anche il Catania si prepara ad affrontare la sessione invernale del calciomercato, in primis c’è la voglia di trattenere quei giocatori che ben si stanno comportando in questo campionato come Lodi, Gomez, Barrientos e Bergessio. Per loro le richieste fioccano e non è escluso che uno di loro lasci la società etnea per approdare in club con più blasone e che puntino ad obbiettivi diversi di una salvezza tranquilla. Il presidente Pulvirenti ha più volte ribadito che se dovesse partire uno dei giocatori citati prima, verrà adeguatamente rimpiazzato.
SCAMBIO CON IL TORINO – A tal proposito c’è già una trattativa ben avvitata con la squadra granata per uno scambio di attaccanti; Sgrigna approderebbe alla corte di Maran, suo estimatore ai tempi di Vicenza e Morimoto si accaserebbe all’ombra della Mole. Le due società si sono date appuntamento per mettere nero su bianco e ufficializzare la trattativa giorno 2 gennaio, data d’apertura della sessione invernale del calciomercato.
GRANA ALMIRON? – Non mancano le richieste per il centrocampista argentino che ben sta figurando in questo campionato, a tal proposito il suo procuratore ha chiesto un incontro con la dirigenza rossoazzura per ridiscutere i termini del contratto che lega il suo assistito al Catania. E’ previsto un incontro per fine anno e se non si dovesse trovare un accordo si cercherà una soluzione che accontenti tutti.
Azio Agnese
Twitter: @azio82
