Connect with us

Non Solo Sport

Call of Duty: le ultime novità riguardo Black Ops 2

Pubblicato

|

CALIFORNIA, 19 NOVEMBRE – Importanti novità per i possessori di uno dei titoli più giocati della serie Call of Duty.

La Treyarch, che con i suoi ultimi prodotti si è concentrata più ad assicurarsi il profitto economico, ha dichiarato infatti di aver rilasciato una nuova patch che corregge molti dei difetti riscontrati dalle utenze di tutto il mondo sia durante la campagna single player che durante la modalità multiplayer.

L’aggiornamento è già disponibile da qualche giorno sia per PS3 che per XBOX 360 ma è con la console Sony che si hanno maggiori problemi:blocco della console durante il caricamento della partite nel multiplayer con conseguente riavvio del sistema oppure i famosi problemi riscontrati con il codice per scaricare la mappa bonus Nuketown 2025. Questi problemi hanno minato la giocabilità del prodotto che doveva essere uno dei punti forti del titolo.

Per usufruire dell’aggiornamento è necessario avviare la console, entrare nel gioco Black Ops 2 e automaticamente apparirà la schermata che ci dirà se scaricare e installare l’aggiornamento. Tuttavia questa patch, a detta dello staff Activision, non risolverà proprio tutti i bug e quindi a breve seguirà l’uscita di una ulteriore aggiornamento.

Fabio Pengo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *