Connect with us

Football

Allegri ordina più impegno alla squadra: “Dovete svegliarvi perché così si va in B”

Pubblicato

|

Berlusconi chiacchiera con El Sharaawy a Milanello

MILANO, 17 NOVEMBRE – Allegri non ci sta. Il Milan così non va per niente bene. Ora che ha anche la fiducia pubblica del presidente Berlusconi, in visita a Milanello per parlare con squadra e staff riuniti, Massimiliano Allegri vuole risposte sul campo. Le pretende. Sembra che durante la seduta di allenamento di martedì abbia infatti cercato di riprendere le redini dei suoi giocatori.

“Non sono le gambe, è la testa. Dovete svegliarvi tutti perché non è possibile che per voi non faccia alcuna differenza vincere o perdere. Questo è il Milan e non si può. Così si va in B“.
Anche nell’allenamento di giovedì il tecnico ha criticato la squadra per il primo tempo orrendo contro la Fiorentina. “Non ho visto un contrasto per venti minuti. Dovete metterci la grinta”.

Ora resta solo da vedere se i giocatori abbiano recepito il messaggio dell’allenatore. Contro il Napoli questa sera alle 20.45 servono punti, e servono soprattutto undici giocatori in campo che appaiano in grado di poterlo e volerlo fare.

Simone Calucci
Twitter: @simoclx

La redazione del magazine che ha fatto la storia del giornalismo sportivo online moderno

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER