Connect with us

Football

Juventus, il Tnas riduce la squalifica di Alessio. Cosa farà Conte con Carrera?

Pubblicato

|

TORINO, 12 OTTOBRE – Dopo lo sconto della squalifica ad Antonio Conte, ecco che arriva in data odierna la riduzione della pena anche per il suo vice Angelo Alessio. Il numero due della panchina bianconera, dopo l’accusa di omessa denuncia per Siena-Novara e Albinoleffe-Siena, aveva già visto ridursi la pena in appello da 8 a 6 mesi, ma con questa ulteriore riduzione, Alessio vedrà scadere la sua squalifica il 15 Ottobre.

Ecco il comunicato ufficiale del Coni: “Il Tnas comunica che, in relazione alla controversia A.Alessio/FIGC, il Collegio Arbitrale (Prof.Avv. Luigi Fumagalli (Presidente), Prof. Avv. Luca Di Nella e Avv. Enrico De Giovanni) ha respinto la domanda principale formulata da Angelo Alessio, mentre in parziale accoglimento della domanda subordinata formulata gli ha inflitto la sanzione della squalifica sino al 15 ottobre 2012“.

Alessio potrà quindi sedere in panchina già per il big match della prossima settimana contro il Napoli. Resta da capire se Conte vorrà da subito affidarsi al suo vice o vorrà continuare a dare fiducia a Massimo Carrera, che tanto bene ha fatto in questo primo scorcio di campionato.

a cura di Antonio Foccillo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione