Connect with us

Moto Gp

GP San Marino: a Misano domina la pioggia, miglior tempo per Abraham

Pubblicato

|

Rossi, come molti altri big, ai box durante le libere

MISANO ADRIATICO, 14 SETTEMBRE 2012 – E’ iniziato oggi ufficialmente il weekend del GP di San Marino sul circuito “Marco Simoncelli”, ma a farla da protagonista non ci sono i piloti della MotoGP, bensì la pioggia battente e il forte vento che in queste ore stanno colpendo l’Emilia Romagna.

Il miglior tempo è stato di Karel Abraham (Ducati AB), 1:42.010 nella sessione pomeridiana, seguito dai piloti delle CRT Ellison, Pirro ed Hernandez. Il debuttante Jonathan Rea (Honda HRC), che sostituisce per questa gara l’acciaccato Stoner, è 4° con quasi 3 secondi di ritardo. Per trovare un altro ufficiale bisogna scendere all’8° posto dove troviamo Ben Spies (Yamaha), staccato di 4 secondi e mezzo. Tutti i gli altri, tra i quali Lorenzo, Dovizioso, Pedrosa, Rossi e Hayden, sono rimasti ai box non facendo segnare alcun tempo cronometrato. Al mattino invece il migliore era stato Danilo Petrucci che aveva girato in 1:43.178. Anche in questo caso Spies è stato l’unico ufficiale in pista a causa delle cattive condizioni metereologiche.

In Moto3 il miglior tempo pomeridiano è stato di Romano Fenati in 1:49.965, che ha preceduto Viñales e Folger di ben 1 secondo. Gli altri italiani Tonucci e Antonelli sono 11° e 12° con 5 secondi di ritardo dal leader.

In Moto2 miglior tempo per Simeon in 1:51.874, seguito dai due italiani Corti e Iannone, rispettivamente ad un decimo e mezzo e a quattro decimi. Zarco, leader nella mattinata, segue con il quarto tempo.

Leo Mastromauro

La redazione del magazine che ha fatto la storia del giornalismo sportivo online moderno

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER