Connect with us

Serie TV

Igor Paixao: dribbling e fantasia per la serie A?

Igor Paixao piace a Atalanta e Napoli. Napoli e Atalanta ci pensano, ma la concorrenza in Premier League è alta

Pubblicato

|

Igor Paixao piace a Atalanta e Napoli

Igor Paixao è una delle stelle più interessanti dell’Eredivisie. Il talentuoso brasiliano del Feyenoord da quando è sbarcato in Olanda tre anni fa, ha avuto un rendimento crescente. Quest’anno, nonostante la tribolata stagione del De club van het volk (il Club del Popolo), il brasiliano ha messo a segno 18 reti in 45 gare. Inutile dire che l’interesse su di lui è tanto. Il piccolo brasiliano ha un contratto lungo con gli olandesi, ma di fronte ad un’offerta da 35 milioni potrebbe partire. Su di lui ci sono, in Italia, Napoli e Atalanta.

Paixao: il piccolo funambolo

Igor Paixao è un giocatore piccolo (168 cm per 65 kg) e dotato di grande esplosività. Preferisce partire da sinistra da dove può rientrare e calciare sul destro. Si tratta del classico giocatore in grado di creare  la superiorità numerica. Il suo nome in Italia è stato accostato a Napoli e Atalanta dalla Gazzetta dello Sport. Secondo la rosea, entrambi i club starebbero pensando a Paixao per potenziare il proprio reparto offensivo. I partenopei ci pensano come sostituto di Kvara, mentre gli orobici ci fanno un pensiero in caso di cessione di Lookman.

Paixao piace, però, anche in Premier League. Aston Villa, Newcastle e Nottingham Forest sono da tempo sulle sue tracce. Ovviamente, il Feyenoord ha tutto l’interesse a massimizzare il cartellino del proprio tesserato. In estate l’ala sembra destinata a partire, ma la trattativa non si presente semplice. Per questo le italiane vogliono accelerare per evitare spiacevoli sorprese.

Giornalista, web content e SEO Copywriter. Sono una delle firme storiche di Sportcafe24. e da oltre 10 anni vi racconto storie di sport e indiscrezioni di calciomercato

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *