Connect with us

Serie TV

Kevin De Bruyne, il Gran Maestro pronto a far sognare Napoli

Kevin De Bruyne è ormai un giocatore del Napoli. Il belga con le sue qualità può aumentare il tasso qualitativo della squadra e far innamorare un’intera città

Pubblicato

|

De Bruyne al Napoli: un colpo che fa sognare

Kevin De Bruyne è il primo colpo del Napoli campione d’Italia. La prossima settimana il belga sarà a Napoli per firmare e sottoporsi alle visite mediche. Il fantasista, dopo 10 anni al Manchester City è pronto a far innamorare un’intera città, già in estasi per la vittoria del campionato. Il belga aumenterà in modo esponenziale le potenzialità offensive della squadra di Conte che in questa stagione ha vinto il campionato con il quinto attacco.

De Bruyne, qualità al potere

Kevin De Bruyne è un giocatore che fa correre la palla e vede spazi dove gli altri vedono ostacoli. Le sue giocate hanno fatto impazzire il City, la Premier e l’Europa. Vero che ora va per i 34 anni e ha qualche acciacco, però le sue qualità sono ancora cristalline e con una gestione oculata potrebbe essere un valore aggiunto per la squadra. Va anche considerata che la Premier League ha ritmi molto più veloci della serie A e quindi, in un campionato più lento, uno con le qualità del belga non può che essere un valore aggiunto.

De Bruyne rappresenta inoltre qualcosa di più di un giocatore. Il belga è poesia pura, un talento cristallino che sfonda le barriere di tifo. Il suo arrivo a Napoli è qualcosa di emotivamente stimolante che non può che far bene al nostro calcio. Troverà una città che gli riverserà amore e passione e che si esalterà a ogni sua giocata. Starà poi lui trasformare l’amore in magia.

Davide Luciani 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *