Connect with us

Football

Suazo pazza idea per l’Ascoli: fantacalcio o ipotesi concreta?

Pubblicato

|

ASCOLI, 20 AGOSTO – Undici giorni alla fine del mercato e un pezzo da novanta che potrebbe rappresentare il colpo del mercato. Verona e Spezia stanno sbancando ma se si dovesse concretizzare questa ipotesi, l’Ascoli di mister Massimo Silva porterebbe a casa il bomber della salvezza.

Nelle ultime ore sta circolando l’ipotesi David Suazo, nome tanto suggestivo quanto oneroso. L’ex attaccante di Inter, Cagliari e Catania, dopo la scadenza del contratto con la squadra etnea si è ritrovato appiedato senza possibilità di riaffermarsi in un campionato come quello di Serie A che prima lo ha visto alla ribalta e che poi l’ha visto scomparire lentamente.

Nello scorso campionato Suazo avrebbe dovuto dare l’apporto giusto ai siciliani, ma scelte tecniche e infortuni ne hanno pregiudicato l’utilizzo relegandolo ai margini della rosa rossoblu. Il contratto del trentaseienne scade e per Suazo le offerte scarseggiano. Fino ad oggi.

I bianconeri, secondo fonti vicine al club, avrebbero avanzato una proposta all’attaccante honduregno che sarebbe propenso a firmare con i bianconeri pur di cercare un trampolino di rilancio negli ultimi anni della sua strabiliante carriera. L’ostacolo più grande sembra essere l’ingaggio, ma gli addetti ai lavori marchigiani si sono già messi all’opera. I bianconeri hanno tempo undici giorni per inserire in rosa un elemento di sicuro valore. E se la trattativa dovesse andare in porto allora ad Ascoli ci sarà da divertirsi.

Nicolò Bonazzi

La redazione del magazine che ha fatto la storia del giornalismo sportivo online moderno

2 Comments

2 Comments

    Leave a Reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *