Connect with us

Serie TV

Denzel Dumfries – La Serie: l’olandese saluta l’Inter e sbarca in Premier?

Pubblicato

|

Dumfries

Denzel Dumfries in estate potrebbe lasciare l’Inter. L’olandese ha il contratto in scadenza nel 2025 e, ad oggi, non c’è aria di rinnovo. Già la scorsa estate si parlava di un suo possibile addio ai colori nerazzurri, ma, alla fine, è rimasto. In questa stagione, però, ha perso ulteriore terreno nelle gerarchie di Inzaghi, disputando appena 18 gare dall’inizio. L’Inter valuta il terzino una trentina di milioni e si aspetta qualche offerta dalla Premier League. West Ham, Aston Villa e Chelsea sono le candidate ad assicurarselo.

Denzel Dumfries, da protagonista a comprimario

Denzel Dumfries era arrivato tre anni fa come erede di Hakimi. La prima stagione dell’olandese era stata di buon livello, dopo un inizio sottotono. Tuttavia, la rivalità con Darmian lo ha visto ben presto soccombere. L’italiano ha fatto valere la maggior intelligenza tattica in questi anni, diventando un punto fermo per i nerazzurri e spingendo sempre più l’ex Psv a ruolo di comprimario. In estate Dumfries è il primo candidato a partire. Marotta lo ha messo sul mercato pronto ad ascoltare offerte.

Dumfries al Chelsea: 45%

Denzel Dumfries rimane nel mirino del Chelsea. I Blues sono insoddisfatti del rendimento di questa stagione e in estate daranno vita ad una nuova faraonica campagna acquisti. I contatti tra l’entourage del giocatore e il club inglese sono attivi da tempo e potrebbero finalmente portare all’attesa fumata bianca. Secondo The Guardian, Il Chelsea è la destinazione preferita del terzino.

Dumfries all’Aston Villa: 35%

Il portale calciomercato.com parla di un interessamento dell’Aston Villa per Dumfries. In vista della prossima stagione che li vedrà impegnati in Champions, i Villans puntano a rinforzarsi in tutti i reparti. Dumfries piace molto a Emery e Monchi e sarebbe uno dei papabili per la fascia destra. In estate potrebbe partire l’assalto al giocatore.

Dumfries al West Ham: 20%

Il West Ham di Lopetegui è alla ricerca di un terzino per la prossima stagione e ha messo Dumfries in lista. The Guardian parla di un forte interessamento per l’interista e di alcuni emissari del club che sarebbero già stati a Milano per visionare il giocatore. L’interesse per lui è forte, anche se la mancanza di una competizione europea potrebbe pesare nella scelta dell’olandese.

Dumfries

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *