Connect with us

Serie TV

Khephren Thuram – La Serie: il terzo della dinastia sbarca in Italia?

Pubblicato

|

Khephren Thuram

Khephren Thuram, centrocampista del Nizza classe 2001, è uno dei giocatori maggiormente appetiti del panorama europeo. Quest’anno è stato allenato dall’italiano Farioli, affinando ancora di più l’aspetto tattico. Si tratta di un mediano con grande forza fisica e visione di gioco, su cui sono in tanti a a scommettere. Il secondo figlio di Lilian Thuram è probabilmente uno dei talenti più cristallini di ultima generazione. Da tempo le italiane lo inseguono, ma la sua valutazione continua a crescere. Il Nizza fino a poco fa chiedeva 40 milioni, ma il suo contratto è in scadenza nel 2025 e tutte le big fiutano l’affare.

Khephren Thuram, il predestinato

Khephren Thuram è un giocatore che si muove per il campo come un predestinato. Nonostante l’età dimostra già una grande maturità tattica in campo e ha ancora buoni margini di miglioramento. Si tratta di un centrocampista dal fisico possente e dotato anche di una buona tecnica di base, premesse essenziali per una grande carriera. Il Nizza se lo sta godendo, ma da tempo si mormora che lascerà il club della Costa Azzurra. Su di lui c’è da tempo la Juventus, ma non solo.

Thuram al Liverpool: 35%

Il Liverpool è da tempo a caccia di Thuram e in estate sarà senza dubbio un rivale credibile nella corsa al centrocampista. La nuova squadra di Slot ha intenzione di mettere chili a centrocampo e per questo si sta interessando al francese. Secondo The Sun, da tempo il ragazzo è osservato e ci sarebbero già stati degli abboccamenti con uil suo entourage, ma nessuna offerta sarebbe pervenuta al club.

Thuram alla Juventus: 35%

La Gazzetta dello Sport rilancia l’interesse della Juventus per Khephren Thuram. Non è un mistero che in estate i bianconeri rivoluzioneranno il centrocampo e Thuram è uno dei giocatori preferiti da Giuntoli. Il Direttore dell’area sportiva bianconero avrebbe già abbozzato i primi contatti per cercare di trovare la quadra di una trattativa comunque complessa. Per caratteristiche e costi Thuram è uno dei preferiti e i bianconeri cercheranno di assicurarselo in estate.

Thuram al Milan: 30%

Il Milan è fortemente interessato a Thuram. Nella prossima stagione i rossoneri si rinforzeranno anche a centrocampo e il francese è da tempo nel mirino. Il portale tuttomercatoweb.com, riferisce che Moncada e Furlani siano da tempo al lavoro per cercare di strappare il sì del giocatore e del club francese. Tuttavia, il club non può stabilire il budget per il suo trasferimento prima di aver acquistato la punta, ritenuta prioritaria nella prossima stagione. Per questo appaiono leggermente indietro nella corsa.

Khephren Thuram

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *