Connect with us

BetCafe24

Inter, si cerca l’erede di De Vrij: idea Igor?

Pubblicato

|

De Vrij-Inter: arriva il rinnovo?

Stefan De Vrij a giugno lascerà l’Inter. A differenza di Skriniar, il cui futuro rimane in bilico, l’olandese ha già deciso di non rinnovare il suo accordo e si sta guardando intorno. L’Inter non può farsi cogliere impreparato perchè in estate rischia di dover mettere pesantemente mano a tutto il reparto difensivo. Per questo sta già sondando diversi profili. Tra questi vi è Igor. Il brasiliano della Fiorentina è stato attenzionato dallo staff nerazzurro ed è più di un’idea. I nerazzurri in questo momento sono accerchiati sul mercato, dato che non possono operare se non con trattative poco onerose e, contemporaneamente, devono respingere l’assalto ai big.
Una situazione non semplice che rischia di complicare non poco i piani di rafforzamento del club.

Musah all’Inter: 45%

L’Inter continua a seguire con interesse la situazione di Yunus Musah. Il centrocampista statunitense si è ben comportato al mondiale, confermando la buona impressione che già si aveva su di lui. Il Valencia ha confermato la disponibilità a cedere il giocatore, ma parte da una valutazione di 20 milioni. I nerazzurri a gennaio non possono permettersi di investire e vorrebbero provare a prendere il classe 2002 in prestito con obbligo di riscatto. Le due società continuano a trattare, ma serve un’apertura del club spagnolo per concludere l’affare.

Buchanan all’Inter: 35%

L’Inter per la fascia destra del futuro pensa anche a Trevor Buchanan. Il terzino canadese, classe 1999, può giocare indifferentemente a destra e a sinistra. Il Bruges lo valuta una quindicina di milioni e su di lui, dopo il mondiale, si sono posati gli occhi di diversi club. L’Inter è stata tra le prime a interessarsi a lui. Buchanan viene considerato perfetto per il 352 di Inzaghi, sia per duttilità che per potenzialità. Rappresenta quindi la prima scelta per rinforzare le fasce nella prossima stagione.

Pulisic all’Inter: 30%

Non solo Thuram per l’attacco. L’Inter sta cercando di capire se ci siano margini di manovra per Christian Pulisic. L’americano è stato messo in vendita dal Chelsea che, però, come per Ziyech, pretende l’acquisto a titolo definitivo. Marotta non molla questa pista, nonostante sembri complicata. La prima scelta rimane Thuram, ma non si trova l’accordo con il Gladbach per liberare subito il giocatore. Per questo si tiene calda la pista Pulisic, convinti che, con il passare dei giorni, i Blues potrebbero abbassare le proprie pretese per vendere un giocatore che non rientra nei piani di Potter.

Igor all’Inter: 25%

Igor è entrato nel mirino dell’Inter. Il brasiliano ha il contratto in scadenza nel 2024 con l’opzione per un altro anno e viene valutato sui 25 milioni. Secondo le voci di calciomercato i nerazzurri sarebbero pronti a mettere sul piatto Asllani per provare a chiudere l’operazione. L’albanese non ha convinto Inzaghi che è arrivato al punto di inserire Calhanoglu come regista al posto di Brozovic. Al contrario la Fiorentina, viste anche le numerose richieste per Amrabat, ha bisogno di un rinforzo in quella zona. Si tratta di un affare per giugno, ma su cui si sta già lavorando per anticipare l’eventuale concorrenza su Igor.

Koulibaly all’Inter: 25%

Per giugno continua a farsi strada l’idea Koulibaly per la difesa. Il senegalese si è trasferito al Chelsea l’estate, ma non è riuscito ad ambientarsi. Stando a Sportmediaset, Marotta avrebbe sondato il terreno in vista della prossima stagione. I problemi in questo caso sono legati all’ingaggio del giocatore e ai costi dell’operazione. Difficile ipotizzare un nuovo affare “alla Lukaku”. Più probabile un prestito con obbligo di riscatto. In ogni caso l’idea stuzzica parecchio la dirigenza e rimane viva.

L'Inter pensa a Igor per il dopo De Vrij?

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER