Connect with us

Qué Golazo

Dybala alla Roma? Non proprio. Tutto su Pau Torres-Juventus e sul rinnovo di Leao

Pubblicato

|

Partiamo subito con Dybala. Le ultime notizie provenienti da TMW parlano di un accordo economico raggiunto con la Roma e di un forte gradimento della nuova destinazione da parte del talento di Laguna Larga. Tuttavia, come nel caso dell’Inter, il matrimonio con i giallorossi dipenderà dall’eventuale cessione di Zaniolo alla Juve.

Lapo Di Carlo, editorialista sempre di TMW, offre invece una versione differente della ‘telenovela Dybala’, ovvero che la mega commissione richiesta dal suo agente Jorge Antun rappresenta la vera motivazione nello stallo della trattativa in corso con l’Inter. I tifosi dell’Inter aspettano impazienti, anche se quello che maggiormente interessa alla frangia nerazzurra è l’altra telenovela che vede come protagonisti Bremer e Skriniar.

Passiamo alla Juve. Nelle ultime ore il nome nuovo emerso sia sulla stampa italiana, che sulla prensa spagnola, è quello di Pau Torres. Conosco benissimo il giocatore seguendo da vicinissimo la Liga e il Villarreal. Pau è uno dei simboli del submarino amarillo e un’icona per l’intera afición, pertanto il suo sacrificio può avvenire solo con una proposta economica adeguata alle richieste del presidente Fernando Roig Alfonso, un imprenditore che non ha problemi di fatturato e che si potrebbe comprare anche la Juve. Al momento il tetto fissato per l’apertura ufficiale di una trattativa è di 50 milioni di euro.

La Juve sarà disposta a spendere questo capitale per il suo acquisto? Pau Torres è una prima scelta rispetto a Bremer? Vedremo, al momento penso sia solo un’operazione per distrarre le competitors da uno dei reali obiettivi dei bianconeri.

Il ‘buon’ Franco Ordine ha scritto ieri sera del suo Milan. Molti gli spunti interessanti, soprattutto quelli inerenti a Romagnoli e Leao. L’ex capitano rossonero, approdato finalmente nella sua Lazio, ha fatto intendere nel suo addio il cattivo rapporto che correva con Pioli e Maldini, ringraziando di fatto solo Sinisa, Silvio e il Condor. Sullo stallo nel rinnovo di Leao, Ordine lo giustifica come una strategia attuata da Jorge Mendes per strappare qualche milione di euro in più a RedBird. La Gazza parla di sei milioni di euro per la firma del portoghese, mentre le voci che portano al Chelsea sembrano al momento fantamercato.

Chiudiamo con CR7 che ha appena ricevuto l’unica offerta della sua estate tormentata, l’ennesima dopo che è stato silurato da Allegri. Un club arabo avrebbe offerto 300 milioni di euro per due stagioni a Cristiano, una cifra monstre per un prepensionamento milionario, ma ‘el Bicho’ vuole chiudere alla grande in Europa. Lo United sta facendo di tutto per ricucire i rapporti, – sarebbe la scelta più razionale terminare alla grande con i Red Devils -, ma molti dei miei colleghi internazionali sostengono che la sua prossima destinazione sarà una meta a sorpresa. Anche in questo caso vedremo.

¡Suerte!

Direttore Editoriale Sportcafe24.com. Da oltre 10 anni mi occupo della gestione editoriale del nostro magazine, formando giornalisti sportivi e copywriter.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER