Connect with us

Qué Golazo

Fuga da Klopp, la Juve ritorna su Firmino. Inter, due proposte per Zhang. Scambio Lazio-Sevilla

Pubblicato

|

Mohamed Salah, mattatore assoluto del match con due gol e tre assist

Buongiorno e benvenuti a questo nuovo numero di Qué Golazo, edizione del 3 Luglio 2022.

🔵 Partiamo dall’Andalusia. La Lazio è interessata a Ă“liver Torres, che non ha avuto grande spazio al NerviĂłn la passata stagione. Il centrocampista extremeño e circa 12 milioni di euro dovrebbero bastare per riportare Luis Alberto, canterano del Sevilla, al Sánchez-Pizjuán come una delle stelle del mercato 2022.

âš« Firmino, un altro caso Mane? Sembrerebbe di sì. La conferma viene questa mattina dai colleghi del The Mirror, che rilanciano il vecchio rumors di un interessamento della Juventus per l’attaccante brasiliano. Firmino ha bisogno di spazio per essere inserito dal ct verdeoro nella lista dei 22 per Qatar 22 e la Juve sarebbe la destinazione ideale per lui. 25 milioni di euro potrebbero essere sufficienti per chiudere la trade.

âš« Caso DeLigt. Scende da 100 milioni di euro a 85 il tetto fissato dalla Juventus per la cessione di De Ligt al Chelsea. Secondo La Gazzetta dello Sport, gli obiettivi numero uno per raccogliere la sua ereditĂ  sono Kalidou Koulibaly (Napoli) e Gabriel Magalhes (Arsenal).

🔵 Una ‘bomba’ riportata da TMW sul futuro degli Zhang al ‘mando‘ dell’Inter. Ares Capital e Investcorp sarebbero i due gruppi finanziari interessati a rilevare l’Inter da Suning. Ne ha parlato oggi  il ‘Corriere dello Sport’, che ribadisce l’interessamento dei fondi di investimento, rispettivamente americano e del Bahrein, per acquisire la societĂ  nerazzurra. Dietro all’intenzione dei gruppi in questione di investire in Europa ci sarebbero interessi economici e politici. Non è una novitĂ .

đź”´ Chiudiamo con un paio di news sul Milan. Florenzi saluta per sempre la ‘sua’ Roma e rinnova fino al 2025 con la societĂ  rossonera. Il primo nome per la trequarti resta quello di De Ketelaere: il calciatore belga resta in pole rispetto a Dybala e Asensio che costano troppo.

¡Suerte!

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS