Connect with us

TransferMarket

Juve, doppio colpo dal Sassuolo: c’è il piano! Addio Lazio, Acerbi in una big di Serie A

Pubblicato

|

La partita tra Juventus e Sassuolo è stata l’occasione buona per permettere alle dirigenze delle due società, coinvolte in trattative per i gioielli neroverdi, di potersi sedere a tavolino per discutere con calma. Oltre al noto interesse per Raspadori, la dirigenza bianconera sembrerebbe aver messo gli occhi anche su Davide Frattesi, mezzala box to box molto gradita ad Allegri.

⚪⚫ Non solo Raspadori, la Juventus vuole anche Frattesi: il piano per convincere il Sassuolo

Il piano di Cherubini sarebbe quello di acquistare il giocatore con la stessa formula utilizzata per Locatelli: ovvero un prestito biennale con obbligo di riscatto. La richiesta di Carnevali si aggira intorno ai 20-25 milioni di euro, me è possibile che il Sassuolo possa accettare l’inserimento di qualche contropartita.

⚫🔵 Acerbi rompe con la Lazio, idea per l’Inter di Inzaghi

Alla Lazio si fa sempre più complessa la posizione di Francesco Acerbi. Il difensore bianconceleste è stato lo sfortunato protagonista di un errore che ha permesso, nell’ultima sfida di campionato, al Milan di vincere per 1-2 proprio nei minuti finali. Tra i tifosi laziali è montata la polemica a causa di un sorriso dello stesso Acerbi immediatamente successivo all’errore, ciò ne ha minato il futuro che attualmente appare decisamente lontano da Roma.

Il grande desiderio di Acerbi sarebbe quello di tornare ad essere allenato da Simone Inzaghi e, quindi, di approdare all’Inter già a partire dalla prossima stagione. Il presidente Lotito aprirebbe volentieri ad un’eventuale cessione, a patto di ricevere un’offerta da 6-7 milioni di euro. Cifra che l’Inter riterrebbe eccessiva per un calciatore di già 34 anni.

🔵 Tre club inglesi su Osimhen: il Napoli fissa il prezzo

Il campionato volge ormai al termine, con quattro gare rimaste prima di archiviare questa stagione 2021/22. Il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli, è quindi a lavoro per definire gli assetti della squadra in vista della prossima stagione, gestendo soprattutto i vari addii che ci saranno in estate.

In Premier League circola con insistenza il nome di Victor Osimhen, che attira l’interesse di ben 3 club inglesi. Oltre al ricco Newcastle, che propose 100 milioni già a gennaio, ci sono anche il Manchester United e l’Arsenal, che possono soddisfare le richieste economiche di De Laurentiis: il patron azzurro cederà il nigeriano qualora dovessero arrivare offerte vicine ai 120 milioni di euro.

I Gunners sembrano essere in prima fila rispetto alle altre società britanniche, anche se bisognerà attendere il termine della stagione. Per l’Arsenal, infatti, sarà fondamentale raggiungere la Champions League, ancora in bilico contro il Tottenham, ed attendere il riscatto di Aubameyang da parte del Barcellona.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER