Connect with us

TransferMarket

Addio City, Gabriel Jesus arriva in Serie A? Offerta dalla Premier League per Belotti

Pubblicato

|

gabriel jesus belotti

Quello di Gabriel Jesus sarà molto probabilmente uno dei nomi più caldi della sessione estiva di calciomercato. Il brasiliano è legato contrattualmente al Manchester City fino al 2023, ma la trattativa per il rinnovo non decolla e il club ha già fatto sapere al suo entourage che senza prolungamento in estate potrebbe arrivare l’addio.

⚫🔵 Gabriel Jesus lascia la Premier League: idea per l’attacco dell’Inter

Stando agli ultimi aggiornamenti di calciomercato, in caso di partenza l’attaccante sarebbe determinato a non proseguire la sua esperienza in Premier League. L’Arsenal è in forte pressing sul giocatore, ma secondo le indiscrezioni la volontà di Jesus sarebbe quella di trasferirsi in un altro campionato.

Una scelta che ovviamente spalancherebbe le porte all’Inter, a caccia di un attaccante in vista della prossima stagione. L’operazione però appare al momento alquanto complicata, a causa della folta concorrenza degli altri top club europei: in Spagna si parla di un possibile interessamento da parte di Atletico Madrid e Barcellona, mentre in Serie A l’attaccante interessa anche alla Juventus.

💶✍️ Occhi in casa di Torino e Fiorentina, il West Ham vuole Dragowski e Belotti

Il West Ham potrebbe essere grande protagonista nel calciomercato italiano nella prossima stagione. Gli Hammers, infatti, hanno messo gli occhi su due calciatori che così potrebbero fare il grande salto andando a giocare in Premier League.

Il primo obiettivo è Dragowski, portiere polacco che la Fiorentina ha deciso di mettere sul mercato dopo una stagione non eccezionale, culminata con l’errore in Coppa Italia che è costata l’eliminazione contro la Juventus. Il West Ham vorrebbe portarlo a Londra per farne il suo nuovo secondo portiere.

L’altro nome sul taccuino del club londinese è Andrea Belotti, che si libererà dal Torino a parametro zero in estate. Una soluzione a sorpresa per il Gallo, che così potrebbe tentare la fortuna in Premier League.

🆕 LEGGI ANCHE: Bernardeschi cerca squadra: dove giocherà? La serie 1×02

🟡🔴 Roma, in arrivo due argentini?

Anche la Roma di José Mourinho è molto attenta alle dinamiche di mercato per costruire una squadra di altro livello in vista della prossima stagione. I giallorossi hanno l’esigenza di acquistare un difensore e un regista di metà campo e gli obiettivi individuati dalla dirigenza sono entrambi argentini.

Per il reparto arretrato piace Marcos Senesi, difensore del Feyenoord accostato anche al Napoli in passato. Per acquistarlo servirà un assegno da almeno 15 milioni di euro. Più suggestivo, invece, il nome per il nuovo centrocampista, che potrebbe essere un ritorno. La Roma sta pensando a Leandro Paredes, in uscita dal PSG con cui il contratto terminerà a giugno 2023. Il costo dell’operazione non sarebbe elevatissimo, ma andrebbe comunque trovato un accordo per l’elevato ingaggio che percepisce l’argentino a Parigi.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER