Connect with us

Fantacalcio

Serie A, chi schierare al Fantacalcio per la 29ª giornata

Pubblicato

|

Immobile Fantacalcio

Dopo un’intensa settimana di coppe europee torna il fantacalcio, è tempo infatti della 29ª giornata di Serie A che prenderà il via con due anticipi del sabato alle ore 15:00 Spezia-Cagliari e Salernitana-Sassuolo mentre il turno si concluderà lunedì alle ore 20:45 con il posticipo Lazio-Venezia alle ore 20:45. I punti in palio diventano sempre più importanti mentre le partite sempre meno. Di seguito, tutti i consigli, ruolo per ruolo, su chi schierare al fantacalcio nella vostra formazione di questo turno.

Portieri da schierare: il favorito è Musso

Atalanta Musso

In questo turno, per la porta da schierare assolutamente Musso contro il Genoa in grandi difficoltà realizzative e Strakosha. Altri nomi su cui puntare sono Szczesny contro una Sampdoria in difficoltà e Consigli ospite di una Salernitana in crescita ma che non riesce a portare a casa vittorie.

Difensori da schierare: Acerbi e Cuadrado da bonus

Juventus Juan Cuadrado

In difesa, da schierare Hateboer, Biraghi, Cuadrado e Acerbi contro una squadra come il Venezia che soffre tanto i calci piazzati. Non fate a meno di loro perchè potrebbero fare bene. Altri difensori da schierare sono Smalling, Bellanova e Dumfries mentre se volete giocarvi delle carte più rischiose, date fiducia a Ferrari, Bremer e Faraoni.

Centrocampisti da schierare: le gare di Luis Alberto e Frattesi

Lazio Luis Alberto

A centrocampo, da schierare assolutamente Frattesi, Luis Alberto in gran forma dopo l’ultima uscita, Koopmeiners e Ikone contro il Bologna. Altri nomi da inserire nelle vostre formazioni sono anche Sergio Oliveira, Saponara e Tonali. Puntate anche su Verdi, Marin, Pereyra e Simone Bastoni se li avete in rosa.

Attaccanti da schierare: fiducia a Scamacca e Immobile

Scamacca Sassuolo

In attacco per questo turno, diamo una chance a Morata perchè su di lui Allegri affiderà principalmente il reparto offensivo senza Vlahovic. Assieme a lui non può mancare Scamacca contro la Salernitana e ancora una volta Immobile contro una squadra in difficoltà come il Venezia. Altri schierabili sono Caprari, Abraham, Leao e Arnautovic mentre se avete queste carte, non esitate a giocarvele. Joao Pedro, Deulofeu, Brekalo contro l’Inter e Quagliarella contro la sua ex Juventus possono fare al caso vostro.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE