Connect with us

Football

Serie A, chi schierare al Fantacalcio per la ventunesima giornata

Pubblicato

|

Milinkovic-Savic Fantacalcio

Dopo le quattro partite non disputate qualche giorno fa, causa quarantena per il Covid da parte di diverse squadre, ora tutte le partite della ventunesima giornata di Serie A invece, in seguito al travagliato turno della Befana, si svolgeranno regolarmente. Come le altre squadre quindi, Bologna, Torino, Udinese e Salernitana potranno scendere in campo per giocare le loro partite nonostante un leggero cambiamento d’orario nel caso delle sfide di granata e rossoblù. Di seguito quindi, tutti i consigli, ruolo per ruolo, su chi schierare nella vostra formazione al fantacalcio di questo turno.

Portieri da schierare: occhio a Maignan

Maignan Fantacalcio

In porta per questo turno di Serie A, vi consigliamo di schierare assolutamente Maignan contro il Venezia o Pandur contro la Salernitana, che torna a giocare dopo diversi giorni per i problemi legati al Covid. Come altri estremi difensori, da tenere d’occhio invece Ospina e Musso.

Difensori da schierare: conferma per Dumfries e novità Biraghi

Theo Hernandez Fantacalcio

Per la difesa da schierare assolutamente oltre a Dumfries contro una difesa in difficoltà come quella della Lazio, Theo Hernandez, Cuadrado e Biraghi. Altri difensori schierabili sono anche Gunter e l’ex Lazio De Vrij mentre da rischiare ci sono Simone Bastoni, Rogerio, Cambiaso e Marchizza.

Centrocampisti da schierare: Chiesa e Milinkovic-Savic intoccabili

Chiesa Fantacalcio

A centrocampo da schierare assolutamente Milinkovic-Savic, Brahim Diaz, Barak e soprattutto Chiesa reduce dal gol contro il Napoli, al rientro dall’infortunio. Da inserire nella vostra formazione ci sarebbero anche Pasalic, Orsolini, Elmas e Bajrami mentre se volete rischiare Lopez, Maggiore e Mandragora potrebbero essere buone carte da giocare.

Attaccanti da schierare: diverse novità oltre a Vlahovic

Lautaro Martinez Fantacalcio

In attacco per questo turno non possono mancare Simeone, Muriel e Lautaro Martinez oltre all’immancabile Dusan Vlahovic, capocannoniere del campionato. Altri schierabili sono Joao Pedro, Berardi, Destro, Mertens e Dybala mentre se volete rischiare scegliete Pinamonti, Brekalo e Gyasi.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS