Connect with us

Football

Serie A, chi schierare al Fantacalcio per la diciannovesima giornata

Pubblicato

|

Abraham Fantacalcio

Archiviata la giornata numero diciotto, la Serie A torna subito in campo con la diciannovesima ed ultima giornata del girone di andata, l’ultima anche di questo 2021 prima della sosta natalizia. Di seguito tutti i consigli, ruolo per ruolo, su chi schierare nella vostra formazione al fantacalcio di questo turno.

Portieri da schierare:  non manca Szczesny

Fantacalcio Szczesny

I portieri consigliati per quest’ultimo turno di Serie A sono di sicuro Szczesny impegnato in casa con la sua Juventus contro un Cagliari sempre più in difficoltà ed Ospina contro lo Spezia. Altri schierabili sono invece Maignan contro l’Empoli e Musso contro un’altra squadra in grande difficoltà come il Genoa.

Difensori da schierare: ci sono Tomori e ancora Dumfries

Fantacalcio tomori

Tra i difensori da schierare assolutamente nella vostra formazione Dumfries in grande spolvero merita una conferma, Bonucci, Tomori e Demiral. Altri schierabili Ibanez e Di Lorenzo mentre da rischiare potrebbero esserci Faraoni, Theate e Toljan.

Centrocampisti da schierare: intoccabile Calhanoglu, è l’ora di Zaniolo

Roma, tra Zaniolo e Mkhitaryan ora uno è di troppo: la scelta di Mourinho - Calcio News 24

A centrocampo in questa giornata di fantacalcio puntiamo assolutamente su Luis Alberto in gran forma che sfida il Venezia, Zaniolo anche lui in ottima condizione, ancora Calhanoglu e infine Zielinski. Da tenere d’occhio e schierare anche Kessie e Bernardeschi, che col Cagliari può trovare la sua giornata mentre da rischiare potrebbero esserci Pessina, Frattesi e Pobega.

Attaccanti da schierare: conferma per Abraham

Ufficiale: la Juventus rinnova il prestito di Morata fino al 2022 - TuttoCalciomercato24.com

In attacco da schierare assolutamente Abraham reduce dalla doppietta di Bergamo, Morata contro il Cagliari e Mertens che sfida lo Spezia. Ovviamente non puo’ mancare Vlahovic contro il Sassuolo, non inserito solo per evitare monotonia. Altri schierabili, oltre a loro, Beto, Zapata e Simeone, che sfida la sua ex squadra. Da rischiare oltre ad Arnautovic e Raspadori uno contro l’altro, ci sarebbero anche Felipe Anderson con il Venezia e Caputo con la Roma.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS