Connect with us

Football

Serie A, chi schierare al Fantacalcio per la 18ª giornata

Pubblicato

|

Vlahovic è sempre più vicino alla Juventus

Dopo una serie di rotazioni da parte di alcuni club per il terzo turno di Coppa Italia, ora si torna subito in campo prima delle vacanze con la 18ª giornata di Serie A, la prima di due giornate di campionato in pochi giorni. Di seguito tutti i consigli, ruolo per ruolo, su chi schierare nella vostra formazione al fantacalcio di questo turno.

Portieri da schierare: Handanovic inamovibile

Consigli Fantacalcio Portieri

I portieri da schierare assolutamente in questo turno sono di sicuro Handanovic dell’Inter contro la Salernitana, reduce  da quattro clean sheet di fila e Strakosha contro un Genoa in evidente difficoltà realizzativa, nonostante la poca solidità della difesa biancoceleste. Gli altri schierabili invece Audero contro il Venezia e con qualche rischio in più Milinkovic-Savic del Torino oltre a Szczesny in una Juventus però poco solida, in questo periodo storico, contro il Bologna.

Difensori da schierare: spicca Dumfries

Dumfries è pronto, Inzaghi ha deciso: col Real Madrid esordio dal 1'

Tra i difensori da schierare assolutamente  troviamo Dumfries in straordinaria forma contro la Salernitana, Bonucci contro il Bologna, nuovo rigorista della Juventus dopo l’infortunio di Dybala e infine Singo, quasi sempre una certezza per il Torino di Juric che sfida il suo passato. Altri schierabili con qualche rischio Zappacosta, Colley, Milenkovic e il giovane Parisi dell’Empoli contro lo Spezia.

Centrocampisti da schierare: tre inamovibili

Lazio, Milinkovic-Savic pensa già al 2021-22: "Con i nostri tifosi l'Armata tornerà a far paura"

Per il centrocampo da schierare assolutamente Milinkovic-Savic contro il Genoa, Calhanoglu contro la Salernitana, Candreva contro il Venezia e Malinovskyi contro la Roma. Altri schierabili invece Bajrami, Pobega, Locatelli Frattesi oltre a Veretout della Roma e Kessie del Milan.

Attaccanti da schierare: confermato Vlahovic, dentro anche Beto

Udinese, Beto: «Ritiro non semplice, ma siamo sempre rimasti uniti»

Tra gli attaccanti da schierare assolutamente in questo turno troviamo Dzeko, Vlahovic e Beto. Oltre a loro note di merito per un posto da titolare anche a Morata, Scamacca, Simeone e Joao Pedro mentre se volete rischiare vi aspettano Destro, Pinamonti, Sanabria e Caputo.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS