Connect with us

Buzz

Ronaldo si pente del matrimonio con il Manchester United

Pubblicato

|

Cristiano Ronaldo - Photo by Express.co.uk

Pare sia tempo di rimpianti e possibili ritorni. Dalle ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, sembrerebbe che Cristiano Ronaldo sia già pentito della sua scelta di tornare al Manchester United. Qual è il motivo? La squadra di Solskjaer vive un momento poco brillante, frutto degli ultimi due bocconi amari: la sconfitta contro Liverpool e Manchester City, ma facciamo un piccolo passo indietro ed esaminiamo l’attuale scenario inglese.

Ronaldo lascia il Machester United, l’indiscrezione dall’Inghilterra

Già nei giorni scorsi si era parlato della notizia sul futuro al Manchester United di Cristiano Ronaldo. Stando a quanto emerso c’è un’ipotesi messa sul piatto: se i Red Devils non dovessero qualificarsi per la prossima Champions League, il fuoriclasse portoghese potrebbe chiedere la rescissione del contratto a fine stagione. Dopodichè CR7 dovrà cercare un’altra squadra che lo faccia emergere.  La situazione in casa Manchester – come accennato – non è delle migliori, in quanto la brigata allenata dal tecnico Solskjaer occupa il sesto posto della classifica a 5 punti dalla zona Champions League. Le polemiche non mancano e al centro dei riflettori c’è anche il mister, nonostante la conferma. Le voci sul bomber, però, fanno più rumore e arrivano ovunque.

Tra le possibili destinazioni per l’ex Juve, ci sarebbe un clamoroso ritorno al Real Madrid. Ma non solo, Ronaldo potrebbe avvicinarsi al Manchester City, PSG, Sporting Lisbona e l’Inter Miami di David Beckham. Secondo la stampa inglese la storia d’amore fra il Manchester United e Cristiano Ronaldo potrebbe concludersi in vista della prossima stagione, l’importante è averci provato. Alcuni ritorni hanno il sapore dell’amaro, altri di un legame mai svanito e altri ancora restano storia. Ronaldo lascerà il Manchester United qualora non si arrivi all’obiettivo stagionale oppure resterà – nonostate tutto?

SCOPRI ANCHE: “Clamoroso Messi: può già tornare al Barcellona! Conte vuole un giocatore della Juve al Tottenham

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS