Buzz
Ronaldo si pente del matrimonio con il Manchester United
Pubblicato
8 mesi fa|
Editor
Marialuisa Pignatiello
Pare sia tempo di rimpianti e possibili ritorni. Dalle ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, sembrerebbe che Cristiano Ronaldo sia già pentito della sua scelta di tornare al Manchester United. Qual è il motivo? La squadra di Solskjaer vive un momento poco brillante, frutto degli ultimi due bocconi amari: la sconfitta contro Liverpool e Manchester City, ma facciamo un piccolo passo indietro ed esaminiamo l’attuale scenario inglese.
Ronaldo lascia il Machester United, l’indiscrezione dall’Inghilterra
Già nei giorni scorsi si era parlato della notizia sul futuro al Manchester United di Cristiano Ronaldo. Stando a quanto emerso c’è un’ipotesi messa sul piatto: se i Red Devils non dovessero qualificarsi per la prossima Champions League, il fuoriclasse portoghese potrebbe chiedere la rescissione del contratto a fine stagione. Dopodichè CR7 dovrà cercare un’altra squadra che lo faccia emergere. La situazione in casa Manchester – come accennato – non è delle migliori, in quanto la brigata allenata dal tecnico Solskjaer occupa il sesto posto della classifica a 5 punti dalla zona Champions League. Le polemiche non mancano e al centro dei riflettori c’è anche il mister, nonostante la conferma. Le voci sul bomber, però, fanno più rumore e arrivano ovunque.
Tra le possibili destinazioni per l’ex Juve, ci sarebbe un clamoroso ritorno al Real Madrid. Ma non solo, Ronaldo potrebbe avvicinarsi al Manchester City, PSG, Sporting Lisbona e l’Inter Miami di David Beckham. Secondo la stampa inglese la storia d’amore fra il Manchester United e Cristiano Ronaldo potrebbe concludersi in vista della prossima stagione, l’importante è averci provato. Alcuni ritorni hanno il sapore dell’amaro, altri di un legame mai svanito e altri ancora restano storia. Ronaldo lascerà il Manchester United qualora non si arrivi all’obiettivo stagionale oppure resterà – nonostate tutto?
SCOPRI ANCHE: “Clamoroso Messi: può già tornare al Barcellona! Conte vuole un giocatore della Juve al Tottenham”
You may like
FACEBOOK & TWITCH
Sfoglia il nostro Database

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Clamorosa suggestione, Neymar offerto alla Juve! Ilicic cambia squadra in Serie A

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta

Neymar alla Juve? Ecco perché non è un’utopia

Incontro con la Roma: il Milan vuole tre giocatori! Eriksen trova una nuova squadra

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta

Neymar alla Juve? Ecco perché non è un’utopia

Ansia Covid: l’altra faccia della pandemia

Ibra mette pressione al Milan, Mou contro i giornalisti e la lite Allegri-Morata

Inter, mini-rivoluzione in arrivo: torna di moda un francese?

Inter, i piani di Marotta tra presente e futuro

Cosa possono (o non possono) fare i no vax dal 10 gennaio 2022

Juventus, Icardi torna di moda. Il Milan su un giocatore del Chelsea e un gigante per la Viola

Juve, il nome nuovo per l’attacco. Dest e Schick verso due big della Serie A

Inter, si lavora per gennaio: serve un vice Perisic

Juventus, 5 rinforzi per puntare alla Champions. I prescelti da Allegri
SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS


